Lavoro Roma, nuove opportunità a Cinecittà World

Sono diversi i profili ricercati e spaziano in ogni campo. Selezioni in corso

0
910

Dall’accoglienza dei visitatori alla ristorazione, passando per l’area vendite, la sicurezza e per profili specializzati in ambito legale, ICT, risorse umane e amministrazione. Sono diversi i profili che sta cercando Cinecittà World, il nuovo parco tematico di Roma dedicato al mondo del cinema che da giugno ha riaperto i battenti.
Si ricercano professionisti nel campo dell’arte come ballerini, attori, comici, cantanti, prestigiatori, assistenti di produzione, addetti all’audio, suono e luce e truccatrici.
Ma c’è bisogno anche di tecnici come manutentori meccanici ed elettrici, operatori e addetti alle attrazioni. A seconda del ruolo sono previsti contratti a tempo determinato e indeterminato.

LE CANDIDATIURE     –    addetti all’accoglienza, biglietteria e Info Point, con il compito di gestire le informazioni alla clientela (recruiting.accoglienza@cinecittaworld.it)
•    operatori e addetti alle attrazioni del parco, che si occuperanno invece di assicurare un servizio di qualità nel rispetto della massima sicurezza (recruiting.attrazioni@cinecittaworld.it)
•    steward, che provvedono alla sicurezza all’interno della struttura (recruiting.sicurezza@cinecittaworld.it)
•    cuochi, camerieri, pizzaioli, macellai, banconisti e pasticceri (recruiting.ristorazione@cinecittaworld. it),
•    addetti alle vendite da inserire nei negozi (recruiting.vendite@cinecittaworld.it)
•    manutentori elettrici e meccanici (recruiting.manutenzione@cinecittaworld.it)
•    ballerini attori, cantanti, prestigiatori ma anche per addetti audio, luce e suono, truccatrici e assistenti di produzione (recruiting.spettacoli@cinecittaworld.it)
•    area legale, marketing e vendite, ICT, risorse umane, amministrazione e finanza, acquisti e magazzino (recruiting.staff@cinecittaworld.it)

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

È SUCCESSO OGGI...