Lavoro Roma, nuovo concorso al Ministero per l’assunzione di 60 giovani

Ecco come partecipare alla selezione

0
374

Laureati in discipline dei beni culturali e paesaggistici, con età massima 40 anni ed esperienza non inferiore a 3 anni nel campo. Questi i principali requisiti per partecipare al nuovo concorso pubblico del Mibact per l’assunzione a tempo determinato di 60 esperti.

L’AVVISO – Si tratta di 60 unità a contratto a tempo determinato della durata di 9 mesi di area III, posizione economica F1 di 60 unita’ al fine di fare fronte a esigenze temporanee per il miglioramento e potenziamento degli interventi di tutela, vigilanza e ispezione, protezione e conservazione nonche’ valorizzazione dei beni culturali in istituti e luoghi della cultura statali per le sedi e i profili professionali di cui all’ allegato A (parte integrante del presente provvedimento).

 

COME PARTECIPARE . La domanda di partecipazione deve essere compilata e inviata per via telematica per mezzo dell’applicazione del ministero dei Beni Culturali seguendo le disposizioni informatiche. Alcune informazioni sono obbligatorie. Si può presentare domanda entro e non oltre le ore 12 del 22 febbraio.

 

[form_mailup5q lista=”offerte di lavoro”]

 

È SUCCESSO OGGI...