Offerte di lavoro, serve un aiuto cucina

Una proposta garantita dai centri per l'impiego della Città metropolitana di Roma

0
493

Per le offerte di lavoro di oggi andiamo nel mondo della ristorazione dove sono sempre molto ambite diverse posizioni. Oggi, dal portale lavoro della Città metropolitana di Roma abbiamo individuato un annuncio per aiuto cucina-collaboratore distribuzione pasti gestito dal centro per l’impiego di Monterotondo.

Con il numero identificativo 7437 e con la data di scadenza fissata al 12 febbraio prossimo l’annuncio riguarda la selezione di una figura di un inserviente di cucina dotato di licenza media che si dedichi a una serie di funzioni tra cui l’aiuto in cucina, il lavaggio piatti, la pulizia della cucina e la distribuzione dei pasti. La figura avrà un’età compresa tra i 18 e i 29 anni e sarà residente a Monterotondo e comuni limitrofi.

La sede dell’azienda dove si svolge il lavoro, a tempo pieno, è fissata nel vicino comune di Montelibretti. La durata del contratto non viene specificata mentre è richiesta l’iscrizione al programma “Garanzia giovani”. Per tutte le altre informazioni il sito internet è http://co.provincia.roma.it/ido/locandina.asp?idpreselezione=7437&Pubblica=1. Altre informazioni presso il centro per l’impiego di Monterotondo.

È SUCCESSO OGGI...