Offerte di lavoro, servono 30 addetti per un call center

Un annuncio gestito dalla Città metropolitana di Roma

0
745

Per le offerte di lavoro su Roma e Provincia è il mondo dei servizi quello che apre oggi la porta a una possibile nuova esperienza di lavoro: il centro per l’impiego di Roma Torre Angela propone un annuncio per 30 posti part time da addetto ai servizi di telefonia mobile a livello residenziale e business.

LAVORO A ROMA

Si tratta di 30 addetti al call center che sta cercando una azienda di Roma con un annuncio, codice identificativo 7341, che scadrà il prossimo 22 febbraio. Rivolto a candidati di tutte le età, si richiede di aver conseguito il diploma di scuola superiore e di avere avuto nello stesso settore lavorativo precedenti esperienze. Età preferenziale resta comunque quella tra i 25 e i 30 anni mentre saranno particolarmente gradite caratteristiche di  buona educazione, cordialità e buona dizione, oltre alla capacità di parlare con il pubblico e di assisterlo seguendo le sue domande.

INFO LAVORO

Per qualsiasi altra informazione rivolgersi al Cpi di Roma Torre Angela, mentre il sito internet di riferimento è http://co.provincia.roma.it/ido/locandina.asp?idpreselezione=7341&Pubblica=1

È SUCCESSO OGGI...