Lavoro Roma, 60 posti nel settore IT

Ecco come candidarsi. Vari i profili ricercati

0
526
lavoro roma

L’Information Technology sforna nuove opportunità.  L’Agenzia per il lavoro Articolo1 – Soluzioni HR, ha aperto nuove selezioni di personale per conto di importanti aziende con sede a Roma e Milano, per assunzioni dirette in azienda. Sono numerosi i profili ricercati; vediamo quali sono le figure selezionate e come accedere alle selezioni.

I PROFILI –  Articolo1 offre costantemente nuove offerte di lavoro in aziende clienti che si affidano alla nota agenzia per il lavoro per selezionare i migliori talenti in ambito informatico e tecnologico.
Al momento Articolo1 ha aperto nuove selezioni per il reclutamento di 60 profili in ambito IT, in particolare:
•    Sistemisti Applicativi;
•    Sviluppatori Web;
•    System Engineer;
•    Programmatori Java;
•    Business Analyst;
•    ICT Consultant esperti SAP.

REQUISITI – Le selezioni sono rivolte in particolare a persone in possesso di Laurea in Ingegneria informatico o corso di laurea breve in Informatica, con una buona conoscenza dell’inglese, almeno 3 anni d’esperienza nella mansione di riferimento (per gli Analyst è sufficiente un anno d’esperienza). Per gli Sviluppatori Web invece non è richiesta alcuna esperienza e verranno valutati anche i laureandi.

 

COME CANDIDARSI – Gli interessati alle opportunità di lavoro in ambito IT proposte da Articolo1 Soluzioni HR, possono candidarsi inviando il curriculum vitae alle mail roma-centro@articolo1.it o micentro@articolo1.it a seconda della sede di proprio interesse. Per ulteriori informazioni è quindi possibile consultare il sito www.articolo1.it.

È SUCCESSO OGGI...