Offerte di lavoro, maxi assunzioni alla Coop: 500 posti

0
669

È stato rinominato come un programma di maxi assunzioni quellolanciato dalla Coop. La nota catena della grande distribuzione ha programmato circa 500 assunzioni nell’ambito di un piano di espansione che riguarderà, in special modo, le regioni dell’Italia centrale.

ESPANSIONE – La nuova società che effettuerà il nuovo piano di inserimento di nuovo personale si chiamerà Coop Centro Italia e nasce dalla fusione tra la Coop Umbria e l’Unicoop Senese. Il nuovo gruppo vanta già circa 74 punti vendita, tra ipermercati, superstore e negozi, con oltre 500 mila soci e circa 3 mila dipendenti all’attivo.

PUNTI VENDITA – È prevista l’apertura di circa 20 nuovi punti vendita con un incremento di 500 nuove unità. Si presume che le nuove figure ricercate saranno capi reparto, banconisti, macellai, addetti alla pescheria e alla gastronomia.
Tra le altre figure ricercate anche quella di cassiera e di farmacista.

COME CANDIDARSI – Coloro che sono interessati dovranno cliccare sul sito ufficiale della Coop e tenere sotto controllo costantemente le offerte di lavoro che verranno aggiornati nel futuro prossimo. Chi vorrà, potrà già inserire la propria candidatura spontanea, compilando l’apposito form con i propri dati e le esperienze lavorative.

È SUCCESSO OGGI...