Offerte di lavoro, si cercano 50 animatori turistici

Un'occasione garantita dai centri per l'impiego della città metropolitana di Roma

0
632
offerte, lavoro, roma, cercasi, animatori, turistici, Roma

Per le offerte di lavoro su Roma e provincia di oggi andiamo nel vasto mondo dei servizi e in particolare in quello della animazione. La possibilità di lavorare nel settore del turismo offre a ben 50 persone l’occasione di passare un estate diversa facendo esperienza in un settore che mette alla prova le più diverse capacità ma sempre quelle relazionali e di contatto.

Con il numero d’ordine 7654 e la scadenza fissata al 18 marzo si offrono 50 posti per animatori e animatrici in area sport. Come requisiti indispensabili si chiedono licenza media, conoscenza base della lingua inglese, ottime doti organizzative e di gestione. Si parte a maggio 2016 e si chiede massima disponibilità con contratti da 3 a 6 mesi con orario full time. Molte altre sono le caratteristiche che possono essere ideali per una candidatura del genere: è possibile trovarle all’indirizzo internet http://co.provincia.roma.it/ido/locandina.asp?idpreselezione=7654&Pubblica=1.

Per ogni altro riferimento e per inviare il proprio curriculum per la candidatura il centro per l’impiego è portafuturo di Roma e la email è preselezione@portafuturo.it. In alternativa ci si può riferire al centro per l’impiego della propria città.

È SUCCESSO OGGI...