Con una grossa mazza di ferro crea il panico. Ecco cosa ha fatto

0
2354

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arresto un 32enne romano con l’accusa di atti persecutori e danneggiamento ai danni dell’ex convivente. L’uomo che non si rassegnava alla fine della relazione sentimentale con una 37enne romana, intrapresa il mese di aprile scorso, ieri pomeriggio, armato di una grossa mazza di ferro, utilizzata per le demolizioni, ha praticamente distrutto l’auto della donna, una Smart, sfondandole tutti i finestrini, le parti in plastica all’interno dell’auto e la carrozzeria.

Successivamente l’ha contattata tramite un social network, inviandole le foto del veicolo danneggiato e minacciandola anche di incendiarle l’abitazione se lei non avesse accettato di riallacciare la relazione sentimentale.

La vittima che al momento non era in casa, terrorizzata, ha chiamato il 112 NUE, chiedendo aiuto ai Carabinieri.

I militari hanno immediatamente avviato le ricerche dell’uomo che è stato rintracciato poco dopo, mentre era a bordo del suo scooter e si stava recando presso l’abitazione della donna, in possesso di una grossa bottiglia di alcool etilico.

A seguito della perquisizione personale, veicolare e domiciliare, il 32enne è stato trovato in possesso oltre della bottiglia di alcool etilico anche della mazza da demolizione utilizzata presumibilmente per il danneggiare l’auto della vittima, tutto sequestrato.

Lo stalker, arrestato dai Carabinieri, è ora nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

È SUCCESSO OGGI...