Eur, alla Nuvola tutti esauriti i biglietti per la visita gratuita

0
2206

Altissima l’adesione all’iniziativa lanciata da EUR SpA e da Roma Covention Group – dichiara il Presidente Roberto Diacetti – che in poco più di un’ora dalla messa on line del portale attraverso il quale prenotare la propria visita guidata gratuita per il ponte dell’Immacolata, ha registrato il tutto esaurito. Dalle ore 12.00 di questa mattina alle ore 13.12 cittadini appassionati di architettura si sono infatti registrati aggiudicandosi, con una media di 100 prenotazioni al minuto, tutti i 6.000 posti disponibili per le visite.
Grande soddisfazione – continua Diacetti – a conferma dell’interesse che sapevamo avrebbe destato la possibilità di apprezzare la funzionalità e la bellezza di quella che certamente non è soltanto una struttura congressuale tra le più importanti nel mondo, capace di ospitare eventi internazionali per 8000 persone, ma un’icona contemporanea per Roma.
Naturalmente – conclude il Presidente di EUR SpA – non è più possibile registrarsi per visitare La Nuvola, che sarà accessibile dal 8 al 11 dicembre solo se muniti di prenotazione; mentre valuteremo la possibilità di replicare l’iniziativa.

È SUCCESSO OGGI...