Come viaggiare (quasi) gratis: l’offerta di Moby e Tirrenia per i single

Non solo San Valentino: super sconti dal 10 al 19 febbraio per chi non è fidanzato

0
1692

La rivincita di San Faustino, santo patrono dei single, passa per il mare. Più precisamente a bordo di Moby e Tirrenia. In pieno periodo di San Valentino, infatti, le due compagnie hanno deciso di offrire a chi non ha un partner, a chi è in cerca della propria metà e quelli che di compagni o compagne non ne vogliono proprio sapere nulla, biglietti a prezzi super scontati.

Nello specifico, a chi acquista un biglietto per un passeggero adulto da oggi, 10 febbraio, fino al 19 di questo mese e con partenza nei giorni 15, 16, 17, 18, 19 prossimi, Moby e Tirrenia offriranno gratuitamente il passaggio ponte (esclusi tasse e diritti). La promozione è valida su tutte le linee in esercizio.

TIRRENIA
– Genova-Olbia-Genova
– Genova-Porto Torres-Genova
– Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia
– Civitavecchia-Arbatax-Civitavecchia
– Civitavecchia-Cagliari-Civitavecchia
– Napoli-Cagliari-Napoli
– Cagliari-Palermo-Cagliari
– Napoli- Palermo-Napoli
– Termoli-Tremiti-Termoli

MOBY
– Livorno-Olbia-Livorno
– Nizza-Bastia-Nizza
– Livorno-Bastia
– Piombino-Portoferraio-Piombino
– Santa Teresa-Bonifacio-Santa Teresa

Grazie a questa promozione i passeggeri avranno la possibilità di godersi un viaggio che inizierà una volta saliti a bordo, tra i diversi servizi offerti dalle navi delle due compagnie: dai ristoranti à la carte alle pizzerie, passando per la zona shopping, le sale giochi, i cinema. Nelle show lounge sarà possibile assaporare i cocktail appositamente preparati a bordo e le eccellenze delle cantine di bordo con i migliori vini sardi e toscani.

La promozione, che non è retroattiva né intercambiabile tra le due compagnie, è cumulabile con tutte le offerte speciali sia di Moby che di Tirrenia, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri vettori, ed è valida esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto Moby o Tirrenia, non su una modifica. Per maggiori è possibile visitare i siti www.moby.it o www.tirrenia.it.