Offerte di lavoro, possibilità di impiego nel settore sanitario

Ecco chi assume e le qualifiche richieste, ma soprattutto a chi rivolgersi per proporre la propria candidatura

0
2258

La Regione Lazio rende noto, attraverso il suo sito nella sezione dedicata alle offerte di lavoro, che ci sono possibilità di impiego nel settore sanitario.

Ecco chi assume e le qualifiche richieste, ma soprattutto a chi rivolgersi per proporre la propria candidatura.

La prima richiesta di lavoro è per 20 infermieri di categorie protette (riferimento agenzia di lavoro Articolo 1), c’è tempo fino al 19 febbraio. Posti di lavoro in tutta Italia, richiesta la laurea, autorizzazione ad esercitare e buona predisposizione al pubblico. Il cv via inviato per via telematica a sanita@articolo1.it.

La seconda offerta di lavoro è per personale con varie qualifiche per Medici senza Frontiere. C’è tempo per candidarsi fino al 20 marzo.

Per le attività della Ong, da assumere sia per le sedi di Roma e Milano che all’Estero, come operatori umanitari. Le richieste riguardano profili medici e non, con buona conoscenza dell’inglese o del francese, apertura culturale più i requisiti specifici del ruolo, da assumere con contratto di collaborazione o a progetto.

MsF propone anche opportunità di stage e di attività di volontariato tramite il Servizio Civile. Per conoscere tutte le offerte attive, vi consigliamo di leggere attentamente la sezione “Lavora con noi” all’interno di www.medicisenzafrontiere.it.
Noi abbiamo selezionato questa richiesta, ma nella sezione Lavora con noi troverete tutte le posizioni aperte, i requisiti richiesti e le modalità per candidarvi.

Si cercano in particolare infermieri che abbiano buona esperienza e autonomia lavorativa. Si dovranno occupare, oltre che dell’assistenza nei diversi reparti ospedalieri o nei centri di salute, anche di attività più specifiche come la gestione dell’igiene ospedaliera, la sterilizzazione, la farmacia, oppure di emergenze nutrizionali o campagne di vaccinazione.

È SUCCESSO OGGI...