Meteo Roma e Lazio, ancora pioggia e maltempo

0
189
meteo pioggia

Roma
Tempo instabile già dal mattino con possibili pioviggini per tutto l’arco della giornata. Fenomeni in intensificazione soprattutto dalla notte. Temperature comprese tra +10°C e +15°C.
Lazio
Condizioni di generale instabilità su tutta la regione con pioviggini diffuse già dal mattino sia sulle coste che sulle zone interne e neve sui settori appenninici a quote medio alte. Precipitazioni in progressiva intensificazione dalla notte.
Nazionale
Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord Italia associati a locali precipitazioni soprattutto sulla Liguria e sul Friuli. Possibili nevicate invece sulle Alpi a quote medio alte sia al mattino che poi in serata e in nottata, più asciutto altrove. Giornata all’insegna della generale instabilità sulle regioni centrali e in particolare sul versante Tirrenico con pioviggini diffuse e fenomeni più intensi specie sull’Alta Toscana e in nottata anche sul Lazio. Più asciutto su Marche e Abruzzo. Condizioni di tempo instabile al Sud soprattutto sul Tirreno e sulla Sardegna con precipitazioni sparse sia nelle ore diurne che in quelle serali. Più stabile sulle altre zone con ampi spazi di sereno soprattutto sulla Sicilia.
Temperature generalmente stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

È SUCCESSO OGGI...