Jumanji: Benvenuti nella giungla vola in testa al box office del primo giorno dell’anno con un incasso di 1 milione 300 mila euro.
IL CAST
Diretto da Jake Kasdan e interpretato da Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan, il film ha esordito ieri nelle sale cinematografiche italiane e ha registrato oltre 170.000 presenze con il maggior numero di spettatori per schermo del mercato.
Jumanji: Benvenuti nella Giungla Sinossi
Nel nuovo Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro improbabili amici, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan, si ritrovano catapultati nel pericoloso mondo di Jumanji. Assumendo le sembianze dei rispettivi avatar con abilità uniche, i quattro dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre.
NOTE DI PRODUZIONE
Nel nuovissimo film di avventura Jumanji: Benvenuti nella giungla, la storia si capovolge quando quattro liceali che non potrebbero essere più diversi tra loro si trovano risucchiati nell’inverosimile mondo di Jumanji. I ragazzi infatti scoprono una vecchia console e un gioco di cui non hanno mai sentito parlare e decidono di giocare, venendo immediatamente catapultati nell’ambientazione del gioco stesso, la giungla, ma nel corpo dei loro avatar interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan.
Scopriranno così sulla loro pelle che non si gioca a Jumanji ma Jumanji gioca e si fa gioco di te. Ai quattro non resta che addentrarsi nella più pericolosa avventura della loro vita oppure restare bloccati dentro Jumanji per sempre.