Una primavera in bici targata Intent

0
205

Il ciclismo laziale è pronto a ripartire con nuove gare e competizioni tutte da vivere. Sono due gli appuntamenti in programma per gli appassionati e i professionisti del settore: Fantabici 2018 e “I due mari”.

Il primo appuntamento viaggia verso quota 300 abbonati. Fantabici 2018 si compone di 6 prove (una in più rispetto agli anni precedenti). La new entry è la bellissima GF dei Colli Amerini, in programma ad Amelia il 17 giugno.
Il calendario completo prevede la partenza l’11 marzo a Cerveteri. Questo il resto del calendario: 8 aprile GF del Velodromo, Forano, 29 Aprile GF La Garibaldina, Mentana, 3 giugno GF Terminillo Marathon, Rieti, 17 giugno GF Colli Amerini, Amelia, 9 settembre GF Valle del Tevere, Fiano Romano.

Gs Bertucci sarà presente a questo appuntamento con ben 25 atleti, composti in particolare da 5 coppie, un uomo e una donna. La società sportiva targata Intent srl, main sponsor di tutte le attività del gruppo, vanta ottimi piazzamenti in questa manifestazione.

Risale solo a due anni fa il podio, una straordinaria vittoria che portò alla ribalta delle cronache anche giovani atleti. Lo scorso anno il team ha raggiunto invece la seconda posizione. Da menzionare la vittoria di Sergio Micale, nel per- corso medio, e le seconde posizioni di Aurelia Ventura e Giovanni De Angelis nel percorso lungo.

Partirà invece il prossimo 25 febbraio il “Circuito dei due mari”, dal Tirreno all’Adriatico, un programma di cinque manifestazioni di Gran Fondo tra le migliori in campo Nazionale, che si svolgono in quattro diverse Regioni “Umbria, Lazio, Abruzzo, Marche”. Il Circuito vuole coinvolgere tutti gli appassionati a condividere l’esperienza della bici in ar- moniosa amicizia e spirito di squadra, dando la possibilità di pedalare tra luoghi e paesaggi suggestivi diversi tra loro e nel pieno rispetto della natura che li circonda. Qui saranno sette i partecipanti della Gs Bertucci. Si partirà il 25 febbraio con la Granfondo dell’Amore della città di Terni.

È SUCCESSO OGGI...