Valmontone, Amministrative 2018: il sindaco Latini tenterà il bis

Il sindaco di Valmontone, Alberto Latini, spiazza tutti e annuncia la ricandidatura allo scranno più ambito della città casilina

0
425

«I cinque anni di Amministrazione di Libera Valmontone, con Alberto Latini sindaco, hanno dimostrato che, anche ereditando una situazione molto compromessa, il lavoro serio e la progettualità pagano e consentono di dare ai cittadini le risposte di cui hanno bisogno.

È stata dura ma siamo riusciti a far ripartire, per portarli a conclusione, progetti importanti per tutti i valmontonesi. Ma il percorso non è ancora terminato e, grazie alle ottime relazioni costruite in questi anni, possiamo ancora fare molto.

È per questo motivo che il sottoscritto, insieme a Libera Valmontone e a tutte quelle realtà, politiche o associative, che vorranno condividere con noi questo progetto e questo modo di fare politica, ha scelto di proseguire il percorso e mettersi a disposizione del gruppo come candidato sindaco per portare a compimento ciò che manca ed avviare una nuova stagione di investimenti e di crescita della città tutta».

Inizio di settimana Pasquale turbolento (politicamente valutando) a Valmontone: il sindaco Alberto Latini gioca d’anticipo e, con un salto in avanti, puntella la propria ricandidatura nelle Amministrative che, tra qualche settimana, infuocheranno gli animi degli addetti ai lavoro e non soltanto.

Avevamo osservato, qualche giorno fa, lo scenario politico valmontonese che, adesso più che mai, appare davvero complesso e di non semplice navigazione.

Filippo Caporossi

È SUCCESSO OGGI...