La dottoressa Maria Grazia Angelucci e il progetto politico – amministrativo civico “SiAMo Valmontone ” sono tra i protagonisti della competizione elettorale che, il prossimo 10 giugno, culminerà con le elezione Amministrative della Città di Valmontone.
“SiAmo Valmontone” ha aperto la campagna elettorale la scorsa domenica, 13 maggio 2018, nel pomeriggio, in Piazza “della Repubblica ” che, per l’ occasione, si è popolata di un numero considerevole di simpatizzanti e sostenitori della dottoressa Angelucci e più in generale di quanti, a vario titolo, sono impegnati nella progettualità che vede tra i promotori principali, in primissimo piano, il già sindaco ed ex consigliere regionale Angelo Miele.
Degna di nota è risultata l’ oratoria del più volte assessore, attualmente capogruppo uscente di opposizione, Piero Attiani: ha ripercorso le tantissime battaglie condotte in Assise insieme alla vicepresidente del parlamentino locale, Alessia Petrucci (determinata ed esaustiva davanti alla folta platea) e a Maria Beatrice De Stefano che, seppur non in corsa nell’ imminente tornata elettorale, assicura sostegno a “SiAMo Valmontone “.
Tra i consiglieri comunali in carica, componenti la lista, c’è anche Luigi Ruggeri che, ancora una volta, ha scelto di scendere in campo.
Nella formazione anche Massimo Cannone e Nicola Pizzuti, precedentemente eletti sugli scranni assembleari valmontonesi e che, con rinnovato entusiasmo, proveranno nuovamente ad esserlo.
A chiudere è stata la candidata sindaco Maria Grazia Angelucci che ha confermato la linea dalla stessa tracciata nella precedente iniziativa pubblica: «La comunità valmontonese non è fatta di fazioni, ma di cittadini che trasparentemente si confrontano. E ’ Importante la quotidianità ma non di meno la lungimiranza programmatica per la città che vogliamo da qui ai prossimi 10, 15 anni.
Non lasciare indietro nessuno.
Ecco la nostra idea di amministrazione ».
La nave è salpata con entusiasmo.
Buona navigazione.
Filippo Caporossi