Punti Verde Qualità, Angelucci (5S): «A lavoro per una proposta di delibera»

La lettera del consigliere del Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle, Nello Angelucci,

0
307
Riportiamo di seguito una nota del consigliere del Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle, Nello Angelucci, in risposta a un nostro articolo sui Punti Verde Qualità (leggi qui).
Buongiorno,
Nel confermare che è intendimento della maggioranza politica del Movimento 5 Stelle in Campidoglio, come risulta dai lavori dell’Assemblea Capitolina nel 2017, arrivare al più presto ad una soluzione dell’annosa questione dei punti verde qualità salvaguardando l’interesse collettivo ovvero dei cittadini in primis ma anche di chi onestamente ha investito risorse nei progetti nonché dell’Amministrazione stessa,
si informa altresì che la maggioranza sta lavorando ad una proposta di delibera che, coerentemente con quanto già approvato in aula, intende proporre alle altre parti politiche, ai cittadini e agli imprenditori.
Numerosi sono stati gli incontri di ascolto con le diverse parti coinvolte, inclusa l’Associazione in indirizzo, incontri che intendiamo rinnovare appena ci saranno le condizioni.
Ci dispiace per i tempi inaspettatamente lunghi circa l’attuazione degli indirizzi emanati dell’Assemblea Capitolina, ma siamo determinati ad andare fino in fondo.
Nel ringraziare per il continuo contributo fattivo i cittadini rappresentati dall’Associazione Salviamo il Parco della Madonnetta, invio i miei migliori saluti
Nello Angelucci
Consigliere Roma Capitale
Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle

È SUCCESSO OGGI...