Drammatico incidente vicino Roma, distrutta intera famiglia

0
257

Omicidio colposo plurimo. Con questa ipotesi di reato e’ stato indagato l’autista del Van a nove posti che ieri pomeriggio ha tamponato la Fiat Punto sulla quale viaggiava una famiglia calabrese. A perdere la vita marito, moglie e il loro bimbo di sei mesi. Domani l’autopsia presso l’obitorio dell’ospedale di Cassino.

La Fiat Punto della famiglia, originaria della provincia di Cosenza, ha urtato prima un’altra vettura e poi ha iniziato a carambolare, finendo la sua corsa contro lo spartitraffico in cemento armato. L’incidente è avvenuto alle 13 circa sulla carreggiata sud, fra i caselli di Ceprano e Pontecorvo.

Per la famiglia non c’è stato nulla da fare, mentre le due persone che viaggiavano sulla seconda auto risultano ferite ma non in maniera grave. Il traffico è andato subito in tilt in entrambe le direzioni di marcia, con code fino a sei chilometri, per permettere le operazioni di soccorso e i rilievi.

Secondo le prime informazioni, i due genitori e la loro piccola rientravano a casa per le ferie estive. L’esatta dinamica dell’incidente è ora al vaglio della polizia stradale di Frosinone.

(foto d’archivio)

È SUCCESSO OGGI...