E’ scattato da ieri mattina, lunedì 17 settembre, un ciclo di interventi di pulizia straordinaria, diserbo e lavaggio meccanizzato su viale Palmiro Togliatti. Le operazioni, che proseguiranno fino a sabato 22 settembre e saranno svolte in orario diurno, si concentrano lungo il tratto compreso tra via Casilina e via Santi Romano (pista ciclabile), con pulizie mirate e approfondite in entrambi i sensi di marcia per complessivi 4 km lineari.
Lo comunica in una nota Ama.
Gli interventi (con divieti di sosta temporanei), svolti quotidianamente da 8 operatori con l’ausilio di spazzatrici, lava-strade e veicoli a vasca, sono predisposti dall’azienda d’intesa con l’Assessorato alla Sostenibilità Ambientale e in collaborazione con il Corpo di Polizia di Roma Capitale. Tali operazioni si aggiungono alle consuete attività di spazzamento programmate quotidianamente dall’azienda.
Si invitano gli automobilisti a prestare la massima attenzione agli orari di intervento previsti e segnalati evitando di lasciare le auto in sosta per permettere pulizie approfondite e accurate sia sulle strade sia sui bordi dei marciapiedi.
Le informazioni sugli orari e sui tratti stradali interessati sono anche consultabili su www.amaroma.it