Roma, 16enne trovata morta: indagine per omicidio e abusi

0
165
Stalker

Omicidio aggravato e violenza sessuale: sono queste le ipotesi di reato per cui la procura di Roma indaga nell’ambito dell’inchiesta sulla morte di Desirée M., 16enne trovata senza vita in uno stabile occupato a San Lorenzo. Secondo quanto si apprende, l’autopsia svolta oggi avrebbe confermato gli abusi subiti dalla ragazza. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire le ultime ore prima della sua morte e le persone incontrate. Gli investigatori mantengono il più stretto riserbo e stanno ascoltando alcune persone per chiarire la dinamica di quanto accaduto.

“Cara #Desirée sei finita in una tana di esseri disumani e non riesco nemmeno a immaginare il dolore che staranno provando i tuoi famigliari. Spero che chi ti ha fatto così tanto male la paghi cara e venga punito come meriti”. Così l’ex presidente della Camera e deputata di Leu Laura Boldrini su Twitter.

“Desirée, 16 anni. Sarebbe stata drogata, violentata da un branco di pusher africani e uccisa in un edificio occupato nel centro di Roma. Un’altra Pamela Mastropietro, a pochi mesi di distanza. Un pensiero a lei e ai suoi familiari in questo terribile momento”. Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. “Dov’è lo Stato? Perché in Italia ci sono ancora tutte queste zone franche dove regna l’illegalità? Dov’è il sindaco Raggi, che tollera che intere zone di Roma siano trasformate in territorio di spaccio, occupazioni abusive e delinquenza? Basta con questo lassismo! Il ministro Salvini a San Lorenzo si porti direttamente i blindati e la ruspa per sgomberare quello schifo”.

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini si recherà questa mattina nell’edificio occupato del quartiere San Lorenzo, a Roma, in via dei Lucani, dove è stato ritrovato il corpo senza vita della giovane. Secondo le risultanze dell’autopsia la ragazza, sotto l’effetto di stupefacenti, sarebbe stata violentata da almeno 4 persone ed uccisa.

È SUCCESSO OGGI...