Entro il 31 dicembre 2018 devono essere rinnovati i permessi rilasciati dalla polizia locale per le zone a traffico limitato “Medievale” e “Sant’Anna – Colsereno”. Pertanto tutti i possessori delle autorizzazioni (ad esclusione di quelle che già riportano una data di scadenza successiva al 31 dicembre 2018) devono presentare richiesta di rinnovo entro e non oltre il prossimo 30 novembre.
Le richieste di rinnovo vanno presentate all’ufficio permessi della polizia locale in via Monte Vescovo, aperto il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13, dal titolare dell’autorizzazione o da un suo delegato, con la stessa procedura seguita per il primo rilascio o per precedenti rinnovi.
Dal 1 gennaio 2018 non saranno più validi tutti i permessi che riportano una data di scadenza precedente.
Da giovedì 1 novembre cambiano inoltre gli orari della ztl “Medievale”, secondo il seguente prospetto:
PERIODO AUTUNNO INVERNO dal 1 novembre al 31 marzo accesso consentito soltanto agli autorizzati dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle 14 e dalle ore 17 alle 23; domenica e festivi dalle ore 14 alle 23. Il carico e scarico è consentito dalle ore 8:30 alle 12 e dalle ore 15:30 alle 17.
PERIODO PRIMAVERA ESTATE dal 1 aprile al 31 ottobre accesso consentito soltanto agli autorizzati dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle 14 e dalle 17 alle 2; domenica e festivi dalle ore 14 alle 2. Il carico e scarico è consentito dalle ore 8:30 alle 12 e dalle 15:30 alle 17.
Permane la fascia oraria di libero accesso diurna dal lunedì al sabato dalle ore 14 alle ore 17 e quella domenicale e festiva dalle ore 7 alle ore 14.
Si ricorda che l’indicazione “varco attivo” sui segnali luminosi installati nei pressi degli accessi significa “accesso consentito soltanto agli autorizzati” e che gli orari dei varchi possono essere variati per situazioni di emergenza.
Per informazioni: polizia locale 0774453501.