AdR Fiumicino, team American Airlines vince la Customer Cup

0
224
Aeroporto di Fiumicino Attentati Bruxelles
I membri del team American Airlines dell’aeroporto di Fiumicino e Aeroporti di Roma hanno celebrato oggi la vincita della Customer Cup assegnata dalla Compagnia per la qualità dei servizi offerti nel quarto trimestre 2018.
Il team è risultato il miglior staff del vettore secondo i giudizi dei passeggeri. Nel corso della cerimonia svoltasi in aeroporto, alla presenza di Richard Muise, Director of European Operations di American Airlines e del Direttore Airport Managent di Adr, Ivan Bassato – è stata consegnata la Customer Cup agli addetti di scalo della compagnia per aver raggiunto e superato gli obiettivi previsti. Puntualità nell’orario di partenza, capacità di ridurre i tempi necessari per far ripartire un volo, consegna bagagli, commenti positivi dei passeggeri sulla loro l’esperienza complessiva in aeroporto sono i criteri che hanno distinto i membri del team passeggeri di Fiumicino da quelli di altre stazioni American, della stessa categoria, dislocate nel mondo.
“Siamo particolarmente felici di questo riconoscimento che arriva dai passeggeri di American Airlines, una compagnia importante per Fiumicino, per la rilevanza del mercato a lungo raggio, e che investe molto sul mercato di Roma: nel 2018 ha trasportato oltre 500mila passeggeri da Fiumicino agli Usa – ha detto Bassato –. I risultati ottenuti dal vettore sono un’ulteriore conferma del percorso di ricerca dell’eccellenza nei servizi forniti a passeggeri e compagnie intrapreso da Aeroporti di Roma. Un premio che si inquadra bene nella strategia di Adr per dare servizi di qualità massima, ricercando il miglioramento continuo nella soddisfazione dei passeggeri”.
Qualità riconosciuta anche dall’Airport Council International Europe, che ha premiato Fiumicino come l’aeroporto più apprezzato in Europa tra gli hub con più di 40 milioni di passeggeri, assegnandogli il “Best Airport Award” 2018. La consegna del trofeo di American Airlines si è svolta presso il gate d’imbarco del volo Roma – Filadelfia e ha coinvolto nei festeggiamenti i passeggeri in partenza. La stagione estiva American prevede 35 voli diretti alla settimana da Roma verso gli aeroporti statunitensi di New York, Dallas Fort Worth, Chicago, Philadelphia e Charlotte.

 

 

È SUCCESSO OGGI...