Rai Uno, Braccialetti Rossi 3: ultima puntata. Il gran finale

0
4640

Giovedì in prima serata appuntamento con l’ultima puntata di Braccialetti Rossi 3.

La terza stagione della fortunata fiction Rai Uno volge al termine, e tutti i fan si stanno chiedendo: cosa succederà? La morte di Nina ha lasciato i telespettatori a bocca aperta, in pochi si aspettavano un fatto così drammatico, e avvenuto non per le condizioni della ragazza, ma in seguito ad un incidente in mare.

E ora ci sono la vita di Bobo e quella di Leo appese a un filo. Bobo però dalle immagini che la produzione ha rilasciato sembra stare bene e addirittura partecipa al matrimonio della giovane coppia. Leo e Cris stanno per coronare il loro sogno d’amore, prima che il leader venga operato alla testa.

ANTICIPAZIONI – Con quello stesso coraggio da leone con cui ha spalancato la porta del suo passato, Leo ha deciso di guardare negli occhi e sfidare la sua malattia, e così ha convinto la dottoressa Lisandri a tentare l’operazione… quell’operazione impossibile, disperata, che nessun altro chirurgo avrebbe accettato di fare. Nessuno eccetto lei, per l’infinito bene che vuole al ragazzo. Perché Leo ha bisogno di una speranza, non gli importa se è piccola come un granello di sabbia, ma vuole stringerla nella sua mano e provare a lottare ancora, finché sarà possibile. La Lisandri, però, accetta solo a patto di operarlo subito, perché non c’è il minimo tempo da perdere; e quindi è rimasto solo un giorno…

Un giorno da cui potrebbe iniziare una nuova vita o un giorno che assai probabilmente potrebbe essere l’ultimo per Leo. E questo giorno  ‐  il più intenso ed emozionante della storia dei Braccialetti  ‐, sarà davvero il giorno della vita per Leo, perché lui e Cris hanno deciso di sposarsi e vogliono farlo prima dell’intervento.

braccialetti-rossi-matrimonio

Lei è bellissima in abito bianco, e altrettanto il leader. Chissà se la morte alla fine potrà avere la meglio, ma nessuno, neppure lei, potrà impedire a Leo e Cris di vivere con gioia il loro amore fino all’ultimo respiro di vita. Dopo il matrimonio, Leo tornerà in ospedale per l’operazione, ma come andrà a finire? Se la caverà? Riuscirà a superare l’intervento? Oppure dovremo dire addio anche a Leo? La malattia non sta dando tregua al ragazzo, e finora si sa che gli autori stanno già scrivendo la quarta serie, ma non si conoscono gli attori che vi prenderanno parte.

Leo e Cris faranno ancora parte della storia? C’è una foto che ci ha colpito ed è questa: ma alla fine è un sogno, oppure una realtà? È una visione, un dono concesso al leader? Leo riuscirà almeno a vedere suo figlio? Lo ritroveremo nella prossima stagione? Tante domande che forse giovedì troveranno una risposta, almeno in parte!

braccialetti-rossi-figlio