Rai Uno, Ballando con le stelle: tempo di finale. Chi vincerà?

Ecco tutte le coppie finaliste di questa edizione

0
557
Il cast di Ballando con le Stelle 2017 - Foto Assunta Servello per Rai Uno
Il cast di Ballando con le Stelle 2017 - Foto Assunta Servello per Rai Uno

Siamo arrivati al gran finale di Ballando con le stelle 2017. Il programma di Milly Carlucci sabato 29 aprile eleggerà il suo vincitore, o meglio la coppia vincitrice di questa edizione del programma. Nella semifinale sono uscite le coppie formate da Alba Parietti e Marcello Nuzio,  Giuliana De Sio e Maykel Fonts. 

BALLANDO CON LE STELLE: LE COPPIE FINALISTE

Sabato prossimo a giocarsi il titolo e la coppa ci saranno le coppie: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Xenya – Raimondo Todaro; Martina Stella – Samuel Peron; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Antonio Palmese – Samanta Togni. Probabilmente le coppie che in questa edizione hanno dimostrato di avere più attinenza con il ballo. Le prime quattro coppie salvate dal pubblico, e ovviamente anche dalla giuria con i loro voti, sono state Oney Tapia – Veera Kinnunen; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina;  Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Antonio Palmese – Samanta Togni.

Martina Stella e Xenya sono andate al ballottaggio con Giuliana De Sio e Alba Parietti, ovviamente tutte con i rispettivi insegnanti di ballo. Insomma il pubblico ha premiato i quattro concorrenti maschi, mandando allo spareggio le quattro donne in gara. Alla fine sono state premiate Stella e Xenya.

ASCOLTI TV  E LA PUNTATA DI SABATO

Ancora grandi ascolti per Ballando con le Stelle, in onda sabato su Rai1: il programma condotto da Milly Carlucci è stato visto da 3 milioni 774 mila spettatori per uno share del 19.83. Insomma la semifinale non ha superato la soglia dei 4 milioni.

Nella puntata non sono mancate le polemiche, soprattutto tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, eh sì ancora loro! Ma anche Martina Stella non è sembrata affatto contenta di dover fare lo spareggio. Difficile darle torto visto che è tra le più brave a ballare. La puntata ha visto le coppie esibirsi ancora in diversi balli con i maestri e poi la sorpresa di ballare con un parente o una persona cara.