Rai Uno, Tutto può succedere 2: anticipazioni undicesima puntata. Confessioni…

0
690
Camilla Filippi è Cristina di Tutto può succedere 2
Camilla Filippi è Cristina di Tutto può succedere 2

Giovedì 15 giugno in prima serata su Rai Uno andrà in onda l’undicesima puntata della serie Tutto può succedere 2, produzione Rai Fiction-Caffleya, per la regia di Lucio Pellegrini. Nella fiction recitano Pietro Sermonti, Maya Sansa, Camilla Filippi, Fabio Ghidoni, Ana Caterina Morariu, Alessandro Tiberi, Benedetta Porcaroli, Roberto Nocchi, Matilda De Angelis, Tobia de Angelis, e poi ci sono Licia Maglietta e con Giorgio Colangeli.

ANTICIPAZIONI

Carlo e Alessandro vengono intervistati dalla rivista Il Mucchio ma il pezzo parla quasi solo di Alessandro… Nardini dice a Sara che vuole davvero un figlio con lei. Renato De Cairo premia Ambra perché è stata l’unica a dargli una sincera opinione sul suo spot elettorale. Federica è alle prese con i preparativi per la partenza per l’Inghilterra. Giulia organizza una giornata in campagna con la figlia, dove incontrano Alberto e sua figlia Bianca, che dice a Matilde la verità sui loro genitori.

Quando salta un concerto al Ground Control, Thony si offre come sostituta e, presi dall’euforia, lei e Carlo si baciano… Messo alle strette, Stefano confessa a Federica di essere innamorato di lei. Sara vorrebbe avere un confronto con Denis e Ambra prima di avere un altro figlio. Denis però scopre in anticipo i suoi piani. Dopo quello che è successo in campagna con la figlia di Alberto, Luca impone a Giulia di far rimanere Matilde nella loro casa. Renato sprona Ambra a fare meglio ma lei va in crisi e vorrebbe addirittura mollare.