Oroscopo del giorno giovedì 13 aprile 2017: ecco cosa dicono le stelle

Ventiquattro ore con la Luna in Scorpione

0
1029
oroscopo

L’oroscopo del giorno giovedì 13 aprile 2017, segno per segno. Previsioni di questo giovedì di aprile con la Luna in Scorpione. Ecco cosa ci dicono le stelle…

I SEGNI DI FUOCO

Ariete – La Luna nel segno dello Scorpione mette zizzania e gelosia nelle faccende di cuore. È necessario però che non vi demoralizziate. È solo un momento e presto riuscirete a vedere la luce in fondo al tunnel.

Leone – La Luna è nel segno dello Scorpione e voi avete bisogno di più comprensione. Siete tesi: le stelle vi consigliano di iniziare a dire qualche “No”. Fate valere le vostre ragioni in modo delicato e non aggressivo.

Sagittario – La Luna di oggi nel dodicesimo settore potrebbe essere la causa di qualche piccolo problema in famiglia, cercate di evitare polemiche. In amore le stelle vi consigliano di tenere a freno le vostre gelosie per non esasperare il partner.

fuoco_3

I SEGNI DI TERRA

Toro – Un’altra giornata con la Luna in opposizione che vi vede tristi e poco socievoli. La vostra vita amorosa non va per il meglio, ma le stelle vi consigliano di avere pazienza perché questo momento passerà al più presto.

Vergine – Giornata densa di colpi di scena per voi. Il complicato scenario astrologico sarà la causa del vostro umore altalenante tra l’euforia e lo sconforto: in serata questa altalena si trasformerà in un piacevole momento di relax.

Capricorno – La Luna in sestile di oggi porta tanti impegni per voi che, nel corso di questa giornata pre-pasquale, non avrete il tempo nemmeno per rilassarvi cinque minuti. In serata sono in arrivo delle soddisfazioni che ricompenseranno i vostri sforzi.

terra

OROSCOPO DI APRILE: Cosa ti riservano le stelle

I SEGNI DI ARIA

Gemelli – Con la Luna nel vostro sesto settore oggi sarete pieni di impegni e soprattutto di pensieri che riguardano la vostra famiglia. Le stelle vi consigliano di aspettare la fine delle Feste Pasquali per prendere decisioni importanti.

Bilancia – Un po’ di pessimismo per voi in questo delicato Giovedì Santo: causa ne è la Luna nel segno dello Scorpione che oggi vi fa vedere tutto color carbone. Le stelle vi consigliano di sorridere di più se volete godervi questa giornata.

Acquario – La Luna quadrata nel cielo vi fa sentire fragili, debilitati e desiderosi di coccole. Non è un bel momento per l’amore, ma se riuscirete a pazientare qualche giorno potrete ricevere delle splendide sorprese da parte degli astri.

aria

I SEGNI DI ACQUA

Cancro – Grazie al trigono con la Luna, oggi vi sentite particolarmente affascinanti e sarete in grado di attirare verso di voi una serie di energie positive che saranno in grado di portare splendide novità in casa vostra.

Scorpione – La Luna nel vostro segno vi prospetta una splendida giornata che si potrebbe rivelare importantissima per il vostro futuro sentimentale. In serata godetevi l’affetto dei vostri cari, soprattutto se avete figli.

Pesci – Energia e creatività sono le parole chiave di questa vostra giornata di festa che vi vede protagonisti di questo giovedì insieme alla Luna in trigono nel segno dello Scorpione. In serata dedicate del tempo ai vostri amici più cari.

acqua

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456