Oroscopo del giorno 28 aprile 2017: la luna è in Gemelli

0
810
Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno

ARIETE – Una configurazione esplosiva vi rende più che mai combattivi. Parlate con franchezza senza curarvi della reazione emotiva di chi vi circonda. Grazie a Mercurio e Urano, il dinamismo sale alle stelle. Prestazioni da record in campo sportivo.

TORO – Giornata tranquilla, che vi consente di trovare il giusto equilibrio tra la disponibilità verso gli altri e l’attenzione per voi stessi, evitando sforzi inutili. Puntate le vostre ambizioni verso traguardi piuttosto ravvicinati, ma sempre in un’ottica lungimirante.

GEMELLI – Affidatevi alla coppia Mercurio-Urano per affrontare un avversario agguerrito. Le vostre parole saranno incisive, dirette, rapide come frecce. Risultati di eccezione nello sport, piacevoli e veloci anche gli spostamenti che effettuerete in auto.

CANCRO – Un calo di concentrazione, con conseguente diminuzione della capacità produttiva. Cercate di organizzarvi nella vostra attività senza fretta. Bisogno di interiorità e di concentrazione, che si esprime anche a livello fisico. Date spazio al relax, alle letture.

LEONE – Congiunta a Marte, la Luna in Gemelli vi mostra la sua faccia più sorridente. Buon per voi e per le vostre sorti amorose. Rappacificazioni. Interrogazioni, compiti in classe, test di ammissione in vista? Dateci sotto: li supererete a occhi chiusi.

VERGINE – Fate orecchie da mercante alle provocazioni di Luna e Marte in quadratura, se non volete incrinare l’armonia con i colleghi per un banale puntiglio. Non idealizzate una storia ormai conclusa e guardate al futuro con fiducia. Coordinate meglio il lavoro.

BILANCIA – Un trigono euforizzante lanciato da Luna e Marte in Gemelli vi spedisce al settimo cielo. Serenità, buonumore, viaggi culturali o di affari. Una gita romantica, una gradita novità, una dichiarazione a sorpresa, una piccola vincita al gioco.

SCORPIONE – Dal momento che apparite un po’ distratti, con l’aiuto dei vostri collaboratori, verificate di non avere lasciato niente di importante in sospeso. Serenità sul fronte economico, forse troverete il modo di fare un passo che progettate da tempo.

SAGITTARIO – Avete difficoltà a valutare obiettivamente fatti e situazioni. Forse riponete troppe aspettative negli altri. Contate di più su voi stessi. Impegni inderogabili e inattesi vi tengono in gabbia, ma a voi non mancheranno le idee per… evadere.

CAPRICORNO – Alti e bassi in amore, con Venere che fa il suo ingresso in Ariete. La difficoltà sarà valutare i vostri reali sentimenti e le intenzioni per il futuro. Non mancano le opportunità di cambiare il corso della vita professionale, ma dovrete accettare qualche rischio.

ACQUARIO – Con Luna e Marte in Gemelli, ostentate una forma a prova di bomba. Successi in palestra, ottime prestazioni sportive. Facendo leva su intuito e immaginazione cercate le soluzioni migliori, senza curarvi troppo di quello che potrebbero dire o pensare gli altri.

PESCI – Della Luna nei Gemelli non ci si può fidare, tanto che, cogliendovi di sorpresa, rimette in circolo vecchi crucci ed errori da dimenticare. Avviare un braccio di ferro col capo non è vantaggioso: ne uscireste sconfitti e con inutili desideri di rivalsa.