Eurovision, Francesco Gabbani ubriaco? Polemiche sul tweet della Bbc

Uscita infelice dell'emittente britannica

0
622

Francesco Gabbani era uno dei favoriti per la vittoria alla vigilia dell’Eurovision song contest, e invece il cantante si è piazzato solo sesto in classifica. La vittoria è andata al cantante portoghese. Gabbani, che ha trionfato all’ultimo festival di Sanremo, ha comunque vinto l’importante premio della critica, assegnato dalla sala stampa.

Un bel riconoscimento per il cantante italiano di fronte a una platea internazionale. Se consideriamo poi che tutto il pubblico ha cantato e ballato con lui la canzone c’è da essere comunque soddisfatti.

Ma le polemiche sul web sono nate per un tweet della Bbc, che avrebbe detto che il cantante era ubriaco sul palco dell’Eurovision song contest. Apriti cielo, dopo un po’ il post è sparito, ma in molti lo hanno visto e fotografato. Secondo molti l’uscita di questo tweet dell’emittente britannica avrebbe contribuito ad abbassare i consensi per Gabbani.

Ma soprattutto come si fa, si è chiesto anche Mollica nel suo servizio al Tg1, a scambiare l’esuberanza artistica di Francesco Gabbani per ubriachezza? Un’uscita davvero infelice…