Oroscopo del giorno sabato 17 giugno 2017. Ecco cosa dicono le stelle

0
638
Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno

Ariete – Nessuna novità in questa giornata di transizione. Di eclatante o significativo non accade nulla, molto è concesso all’introspezione e al riposo. I momenti di pausa e di riflessione sono però ricchi di fermenti: tutto arriva a chi sa aspettare.

Toro – Tra amici e partner oggi non corre buon sangue, ma voi non potete farci nulla: meglio organizzare attività divise, in modo che non si incontrino. Voi, in compenso, state bene sia con l’uno che con gli altri, quindi vi conviene lasciar correre.

Gemelli – Un rimescolio di sentimenti v’imprigiona nelle emozioni del momento, tentazioni vaghe che vi sfuggono prima che possiate afferrarle. Lasciatele decantare prima di orientarvi in qualsiasi direzione. Domani sfumeranno senza lasciare traccia.

Cancro – Vi aspetta una bellissima giornata, attiva e languida allo stesso tempo. La Luna accende la vostra sensibilità e rende molto godibili i contatti. Vi riusciranno in modo eccellente tutte quelle attività che richiedono fantasia ed estro creativo.

Leone – Tutto tace, oggi, sopra il vostro cielo. Vi consolate con qualche piccolo acquisto, senza però dimenticare di offrire un contributo a chi ha bisogno. Tra un’escursione e un giro di shopping, apprezzate il piacere di stare bene in compagnia.

Vergine – Saturno in Sagittario e la Luna opposta vi irritano: oggi il vostro buonsenso cozza contro i capricci del partner, adorabile ma un po’ umorale. Piccole scaramucce movimentano l’intesa e, se lui o lei è più giovane di voi, innescano la vostra tenerezza.

Bilancia – Giornata anonima, senza sapore né mordente. Marte quadrato vi fa sgobbare il doppio, forse per compensare un po’ d’insoddisfazione. Il lavoro risucchia tutte le vostre energie, incidendo negativamente anche sui programmi della serata.

Scorpione – Amicizia e amore protetti, con Venere passionale e la Luna in trigono. Questo cielo parla di un ritorno amoroso, ma a voi forse importa poco.  Serata divertente tra amici, con o senza il partner: le vostre scelte oggi sono del tutto umorali.

Sagittario – Saturno severo nel segno fa il verso alla Luna, anche lei dissonante. Immediato l’effetto: mugugni in famiglia, complicazioni al lavoro. Non fidatevi di tutto quello che vi sarà riportato: qualcuno va raccontando cose non vere.

Capricorno – Viaggio in tutte le salse: reale per raggiungere l’amato bene, impegnato in un’altra città, o solo virtuale, on line, per sentirsi più vicini. Spaziate lontano anche con la fantasia. Se poi vi muovete per lavoro, oggi l’estero vi porta fortuna.

Acquario – Cenetta per pochi intimi a casa vostra, con pietanze degne del miglior gourmet: ce la mettete tutta per conquistare l’oggetto delle vostre brame nonostante Venere polemica! La salute “abita” nel piatto e voi sapete come coniugare gusto e raffinatezza con genuinità e leggerezza.

Pesci – Passionali, romantici ma anche gelosissimi… e non solo di un ipotetico rivale, ma di chiunque possa diventarlo! Sotto indagine il lavoro del partner, i suoi amici, i suoi hobby… Sospetti infondati o dettati da una Luna umorale nel segno: relax.