Oroscopo del giorno 28 giugno 2017. Luna in Vergine

0
694
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno
Oroscopo del giorno, cosa dicono le stelle segno per segno

Ariete – Vi aspetta una giornata densa di impegni. I compiti cui dovrete attendere vi sembreranno noiosi, questioni che deleghereste volentieri a qualcun altro. Se qualcosa andasse storto nei vostri programmi, non ve la prendete e fate di necessità virtù.

Toro – Il buonumore è garantito dal transito della Luna nel segno amico della Vergine. Tuttavia, amore e famiglia richiedono la vostra attenzione. Oggi che siete così efficienti e precisi, datevi da fare per rimettere un po’ in sesto i conti che non tornano.

Gemelli – È inutile farsi illusioni e sperare che qualcuno venga a salvarvi dalle incombenze di cui è fautrice la Luna in Vergine. Meglio mettersi all’opera. In programma una serie di faccende antipatiche, ma sbuffare sarebbe solo un’inutile perdita di tempo.

Cancro – Il buonumore regna sovrano in questa giornata. La Luna si pone in favorevole sestile e vi dona una marcia in più, rendendovi allegri e frizzanti. Se avete deciso di accettare l’invito di un amico per la serata, avete fatto un’ottima scelta.

Leone – È naturale che abbiate un’ottima cera, visto che con la permanenza di Urano in trigono le energie non vi mancano e gli affari prendono quota. Sì all’iniziativa, ma siate prudenti in materia di società e collaborazioni. A volte chi fa da sé…

Vergine – Conferme rassicuranti arrivano dalle persone vicine. Di fronte ad una scelta che coinvolge la famiglia, agirete con serenità e buon senso. Grazie alla Luna nel segno un’iniziativa potrebbe avere ottimi sviluppi, soprattutto se valutati dal punto di vista economico.

Bilancia – Provate a muovervi liberamente, con creatività e fantasia, buttando alle ortiche le esitazioni che troppo spesso rallentano la vostra andatura. Le finanze e l’economia domestica forse hanno bisogno di una gestione più attenta, fate i conti.

Scorpione – Con il sostegno della Luna in orbita di sestile, oggi potete tranquillamente rilassarvi, apprezzare ciò che è dolce, senza bisogno di stare all’erta. È possibile sbrogliare faccende complicate o solo occuparsi dell’amore con tenerezza e trasporto.

Sagittario – Resi distratti e poco motivati dalla Luna, faticate a mantenere la concentrazione e ad occuparvi di questioni che per voi sono noiose banalità. Anche se non amate i compromessi, un comportamento più diplomatico aumenterà le vostre chance.

Capricorno – Saprete afferrare con un semplice colpo d’occhio un piccolo particolare che vi consentirà di aggiustare il tiro e raggiungere l’obiettivo. Il trigono della Luna vi rende giustizia, mettendo in bella mostra le vostre migliori qualità.

Acquario – Diversi pianeti in aspetto provocante possono darvi il pessimo consiglio di defilarvi. Eppure, mai come ora, siete arbitri del vostro destino. Le stelle non vi fanno regali, ma vi restituiranno poi tutto quello che siete pronti a mettere in gioco adesso.

Pesci – Un lieve dissapore può provenire dalla disarmonia della Luna che non pone ostacoli, ma solo una breve sensazione di inquietudine. Vi sentirete irritabili e un po’ insicuri, ma questa fastidiosa instabilità emotiva durerà poco.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456