Oroscopo del giorno mercoledì 24 gennaio 2018. Luna in Toro

0
708
Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno

Ariete – In amore, se continuate ad essere in bilico tra varie questioni, vuol dire che non è ancora giunto il momento di decidere. Un segno del destino non tarderà. Intesa con il partner nell’attuazione di un progetto comune, che getta basi solide per il vostro futuro.

Toro – Per realizzare i vostri obiettivi, oggi fate affidamento su un buon apporto di concretezza, fiuto e determinazione che vi dona la Luna. Trattative vantaggiose. Agevoli le trasferte, le entrate e i rapporti professionali. Dialogo nella coppia: è facile capire e farsi capire.

Gemelli – In linea di massima potete contare su atmosfere domestiche distese e relazioni familiari rassicuranti. Buone intuizioni, finanze in netto rialzo. Sogni importanti su cui riflettere a fondo. Un viaggio da non rimandare, per ottenere ciò che desiderate.

Cancro – La Luna amica oggi vi restituisce certezze, vigila sui vostri investimenti, cura le pubbliche relazioni e smussa gli spigoli del vostro carattere. In virtù del buonumore, affrontate gli impegni con leggerezza e positività. Chiarimenti e spiegazioni.

Leone – Malumore in vista con la Luna in Toro! Niente passi falsi sul lavoro: specie con i collaboratori e i soci in affari, rischiate di entrare in rotta di collisione. I rapporti in famiglia sono cordiali, anche se nel legame amoroso c’è da ridire e la gelosia appanna un po’ la vista.

Vergine – Potete dormire sonni tranquilli: la serenità è garantita. È la giornata giusta per godervi appieno il calore e l’affetto delle persone a voi care. La professione riceve stimoli positivi dalla Luna. Doni e dimostrazioni concrete d’amore da parte del partner.

Bilancia – Periodo poco brillante per i sentimenti, dubbi e gelosie vi tormentano. Le risposte alle domande che vi assillano sono già dentro di voi: scandagliate! Non fatevi distrarre dalle tensioni della vita privata, se non volete compromettere i risultati lavorativi.

Scorpione – Fare colpo su chi vi piace non è un problema, difficile è piuttosto “piantare le tende”. Un’immotivata diffidenza vi rende incostanti e sfuggenti. Al lavoro sono possibili errori di distrazione, cercate di non farvi prendere in castagna: concentratevi!

Sagittario – È arrivata l’ora di cambiare alcune abitudini familiari, riordinare oggetti, situazioni e anche dinamiche interpersonali. Così tutto procederà più spedito. Meglio piccoli e costanti mutamenti che rivoluzioni radicali, non opponetevi alle proposte innovative.

Capricorno – Le certezze oggi ve le offre la Luna in trigono. Un pizzico di fortuna come condimento alle vostre qualità professionali trasforma il precariato in stabilità. Tutto scorre nel migliore dei modi. Iniziative fortunate in campo finanziario, acquisti sfiziosi per la casa.

Acquario – Mercoledì in sordina. Avete voglia di novità: forse è noia? Le entrate di denaro regalano più sicurezza al vostro futuro. Tisane e dieta più leggera sono d’obbligo con la Luna golosa. Riuscite a mantenere il buonumore necessario per affrontare la solita routine della vita quotidiana.

Pesci – Fate affidamento sull’aiuto di personaggi importanti se volete allargare il raggio d’azione della vostra attività. Viaggi di lavoro e di piacere da programmare. L’amore occupa un posto speciale e i nuovi incontri sono baciati dalla buona sorte. Felicità a portata di mano: la Luna sorride.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456