Oroscopo del giorno martedì 30 gennaio 2018. Luna in Cancro

0
338
Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno

Ariete – Se non siete disposti a limare un po’ gli spigoli della vostra personalità, offuscati dalla quadratura Luna-Urano, non sarà facile dialogare con gli altri. Dovrete essere disposti a concedere qualcosa anche voi, se volete ottenere poi qualcosa in cambio.

Toro – A volte sono le passioni che mandano avanti tutto. Senza queste, l’esistenza sarebbe più grigia e scialba, e tutto sarebbe meno entusiasmante. Ben venga un nuovo hobby, dunque, meglio se coltivato in coppia con una persona a cui volete bene.

Gemelli – Avete bisogno di spazi aperti, o comunque ariosi e non angusti. Pensateci, se state attuando una ristrutturazione o dovete cambiare residenza. Per migliorare la vita occorrono sane abitudini, anche se gli altri non seguono sempre queste regole.

Cancro – Il trigono che la Luna intreccia con Giove sarà un balsamo riparatore, per sopperire alle difficoltà apportate dagli astri. Siete molto fortunati! Controllate gli sbalzi d’umore e non fatevi impensierire dagli ostacoli. Serviranno a fortificarvi.

Leone – Prima di precipitarvi a prendere l’autobus, controllate ancora una volta di aver messo in borsa le chiavi o il telefonino. Non si sa mai. Farsi sopraffare dalla fretta? La peggiore delle scelte, specie dovendo affrontare faccende delicate.

Vergine – Dato che i colleghi si fidano del vostro fiuto, potete stare tranquilli. Il posto in prima fila è il vostro e non ve lo ruberà proprio nessuno! Ormai certe questioni le potete gestire a occhi chiusi e comunque non vi preoccupano per niente.

Bilancia – Fino a sera alcuni dubbi vi ronzeranno in testa. Prima di avere delle perplessità su un amico, però, avete bisogno di vederci molto chiaro. Potete pretendere la sincerità, solo se anche voi siete propensi a concederla al vostro interlocutore.

Scorpione – La fiducia e la stima reciproche aumenteranno a dismisura, complice la Luna in trigono con Giove. Momento perfetto per osare e chiedere di più. Vi sentite fortunati e provate a giocare qualche spicciolo, ma non esagerate con le puntate, però!

Sagittario – In difficoltà per una battuta poco felice? Un sorriso solare può sciogliere anche il ghiaccio più freddo e permettervi di superare l’imbarazzo. Meglio non farsi prendere dall’ansia. Una soluzione è sempre a portata di mano, se sapete cercarla.

Capricorno – Difficoltà di concentrazione e nel fare calcoli complicati, a causa anche dell’opposizione lunare con Plutone e Mercurio. Forse serve un piccolo aiuto. Con l’agitazione potete solo peggiorare le cose. Restate tranquilli e rileggete tutto il testo da capo.

Acquario – Accogliete la richiesta di chi vi sta portando fuori strada, facendovi perdere tempo prezioso. Però rimanete centrati, diretti alla vostra meta! Una breve interruzione per un caffè non sarà la fine del mondo. A patto poi che torniate subito al lavoro.

Pesci – In ufficio vi salta all’orecchio una nota stonata? Grazie alla vostra sensibilità, non sarà difficile cogliere il momento giusto per una rappacificazione. È più facile del previsto, nonostante qualcuno forse volesse farvi credere proprio il contrario!