Oroscopo del giorno di sabato 24 febbraio 2018. Luna in Gemelli

0
299

Ariete – Da fare ne avete finché vi va, tra studio, commercio e progettazione di un evento ormai prossimo. Perciò spicciatevi, se non volete perdere il treno! Che siete geniali ormai lo sanno tutti, ora dovete mostrare il vostro livello di originalità.

Toro – Un po’ di shopping per comprarvi qualcosa di carino da indossare. Con gli amici qualche programmino l’avete già, perciò mettetevi in ghingheri! Evitate però le spese eccessive: dovete cominciare a risparmiare, in vista di un obiettivo importante.

Gemelli – Sempre sensibili e aperti al nuovo, ma un po’ più confusi riguardo all’obiettivo. I colleghi non vi aiutano e il vostro capo non fa che agitarvi. Muro contro muro, poi, con l’interlocutore: voi siete di mente elastica e adattabile, lui no!

Cancro – Se un imprevisto di lavoro oggi vi tocca, lo prendete male: non vi va di alzarvi presto e tanto meno di correre all’impazzata per evitare il ritardo. Giornata ideale per un viaggetto o una visita a parenti lontani… o almeno questi erano i vostri programmi.

Leone – Amicizia e amore si fronteggiano con una partita alla pari. Indubbiamente la passione è forte, mantenuta però sotto controllo sopravvive in sordina. Il sentimento più intenso oggi è la solidarietà, gli amici vi aprono gli occhi su tante realtà difficili.

Vergine – Partner innamorato, ma così distratto e confusionario che vi fa sempre arrabbiare. A casa tutte le faccende pesano sulle vostre spalle! Indaffarati sempre, peggio ancora se avete un’attività in proprio, con una quantità di problemi da gestire.

Bilancia – L’amica Luna in trigono alimenta i vostri sogni, mentre Marte in collaborativo sestile li mette in programma per trasformarli in realtà. Contro di voi, ma non troppo, Urano, che vi solletica, v’infiamma, per poi farvi di nuovo addolcire.

Scorpione – Se siete di turno lavorate di malavoglia e non vedete l’ora di liberarvi per godervi la serata, che ha tutta l’aria di diventare davvero magica. Sì al ballo o a una cena romantica, occhi negli occhi, raccontandosi dettagli e piccoli segreti.

Sagittario – Partner capriccioso e umorale, proprio come la Luna di oggi. Ma se i sentimenti sono forti e c’è un bel feeling, tutto si risolve senza problemi. Il malumore come arriva se ne va, nubi di mattina e cielo stellato la sera… di notte soprattutto!

Capricorno – Quando dimenticate il lavoro e le vostre ambizioni insoddisfatte, tornate adorabili, per la gioia del partner ma anche di amici, parenti e conoscenti! Bicicletta o camminata di buon passo, ecco come sfogare la tensione evitandovi un mal di testa serale.

Acquario – Giornata intrigante per quanto riguarda l’amore. Che siate in coppia o single, vi attende un sabato sera piacevole, ricco di intense emozioni. Serata di svago, ballo o festa privata, anche se tra look e regali per l’ospite dilapidate un piccolo patrimonio!

Pesci – Confusi e contrariati dalla disarmonia della Luna e di Marte, trascorrete più tempo a fantasticare rispetto a quanto riusciate a realizzare. Essere insicuri non giova: combattete la tendenza a distrarvi per fuggire dalle vostre responsabilità.

A cura di Valentina sensitiva di centrostudipianetacielo.it per info: 3331273456