Coppie nel gossip: da Claudia Gerini e Andrea Preti a Chiara Ferragni e Fedez

0
406

Da una coppia che scoppia a una che gioisce. Secondo le ultime notizie che rimbalzano dal mondo del web e dei social, Claudia Gerini avrebbe lasciato Andrea Preti. Dall’altra parte del globo, in America, invece, sembra che Chiara Ferragni abbia dato alla luce il piccole Leone con qualche settimana di anticipo. Fedez quindi sarebbe diventato papà.

Ma se la seconda notizia non è stata ancora confermata dai diretti interessati nonostante una vita vissuta tutta sui social, la prima è stata resa pubblica dallo stesso Andrea Preti.

Una storia arrivata al capolinea dopo 17 mesi. L’attore e modello stava girando un film in Puglia, quando Claudia le avrebbe detto di voler chiudere la storia. Preti ha ammesso la sua sofferenza per la fine di questa storia che riteneva importante, e che non riesce a credere al motivo di una “crisi esistenziale” di cui l’attrice avrebbe parlato.

Da una storia di dolore a una di gioia. Chiara Ferragni sarebbe diventata mamma e avrebbe reso papà Fedez del piccolo Leone. L’influencer era già stata messa a riposo dai medici nelle scorse settimane, e il parto sarebbe stato programmato lì a Los Angeles presso il Cedars-Sinai Medical Center, clinica dei vip dove ha partorito anche Beyoncé. Leone è quindi nato circa tre settimane prima della data prevista, ma i problemi riscontrati nelle precedenti settimane avrebbero fatto anticipare i tempi. Ora non resta che aspettare l’annuncio ufficiale per scatenare i fan!