“Scusate se esisto”, film con Raoul Bova e Paola Cortellesi al cinema

La commedia di Riccardo Milani nelle sale dal 20 novembre. Nel cast anche Marco Bocci, Ennio Fantastichini e Lunetta Savino

0
851

Raoul Bova e Paola Cortellesi, una coppia esplosiva, tutta italiana e piena di grinta per una pellicola da urlo: il film “Scusate se esisto“, commedia leggera con i due noti attori protagonisti, esce al cinema il 20 novembre come antipasto di clima natalizio, dato il ricco e imminente palinsesto di dicembre del grande schermo.

Ambizioni, amore e comicità si mescolano in un un’unica storia intrigante e divertente, che sa coinvolgere, ma anche attuale. La regia è di Riccardo Milani (“Benvenuto Presidente”, “Piano, solo” e “Il posto dell’anima” tra le sue opere cinematografiche), marito della Cortellesi nella vita privata.

IL CAST – Oltre ai due colossi dello spettacolo nazionale, il team di attori in “Scusate se esisto” è composto anche da Marco Bocci, Corrado Fortuna, Ennio Fantastichini, Lunetta Savino, Stefania Rocca e Cesare Bocci.

LA TRAMA – Serena (Cortellesi) è un architetto dal talento straordinario che viveva in Abruzzo. Dopo una serie di successi professionali all’estero la donna ha deciso di tornare a lavorare in Italia a Roma, perché ama il suo paese. Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… Nel frattempo incontra Francesco (Bova), uomo bello e affascinante. Il compagno ideale, se non fosse che a lui non piacciono le donne, perchè è gay e ha un fidanzato. Tra Serena e Francesco tuttavia nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta…

 

Titolo: Scusate se esisto
Regia: Riccardo Milani
Attori: Raoul Bova, Paola Cortellesi, Corrado Fortuna, Marco Bocci, Lunetta Savino, Ennio Fantastichini, Stefania Rocca, Cesare Bocci
Uscita nelle sale: giovedì 20 novembre 2014
Genere: commedia
Durata: 106 min.
Nazione: Italia
Anno: 2014
Distribuzione: 01 Distribution

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...