Fast and Furious 7, sale la febbre: ecco il trailer

Nelle sale italiane dal 2 aprile avrà una speciale anteprima il 1

0
371

Sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Dwayne Johnson e il compianto Paul Walker guidano il ritorno del cast di “Fast & Furious 7”, nei cinema italiani dal 2 aprile 2015.

IL CAST – James Wan, il regista di “Saw”, dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan.

L’ULTIMO EPISODIO CON PAUL WALKER – Fast & Furious 6, diretto da Justin Lin, aveva incassato la bellezza di 788 milioni di dollari. Il settimo episodio, l’ultimo interpretato da Paul Walker prima della sua morte, il 30 novembre dello scorso anno, tenterà di bissare il successo. In attesa dell’uscita del film, goditi il primissimo trailer in italiano!

GUARDA IL PRIMO TRAILER UFFICIALE IN ITALIANO

È SUCCESSO OGGI...