I Take That sbarcano al cinema: concerto alla O2 Arena di Londra

Appuntamento unico il 19 giugno nelle sale di tutta Italia per lo show della boyband inglese

0
369

Venerdì 19 giugno, alle ore 20:50, 43 multisale del Circuito UCI Cinemas proietteranno in simultanea l’impressionante concerto dei Take That alla O2 Arena di Londra con uno spettacolo ricco di sorprese: tandem sidecar che volano sopra il pubblico, coreografie mozzafiato e un’improvvisa tempesta al coperto saranno solo alcuni degli elementi che accompagneranno i brani della band cult degli anni ‘90.

Con più di trenta milioni di dischi venduti, otto album in cima alle classifiche di tutto il mondo e più di sette milioni di fan presenti ai loro concerti, i Take That non sono certo estranei ai grandi numeri, ma si mostrano comunque molto emozionati di fronte alla possibilità di raggiungere un pubblico così vasto e variegato con un solo concerto: “Questa è la prima volta che facciamo qualcosa su così larga scala e sarà una notte speciale per noi. Sarà molto eccitante avere di fronte così tante fan in tutto il mondo che insieme guardano lo show. Stiamo pensando a molte sorprese per rendere quest’occasione indimenticabile per tutti” ha dichiarato la band. Distribuito da Screenlive, il concerto sarà filmato in HD con la tecnologia Surround Hound, in modo da permettere ai fan nelle sale di godersi lo spettacolo con lo stesso coinvolgimento di chi si trova in prima fila.

LE SALE – Le multisale UCI che proietteranno l’evento sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Marconi, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto).

PREZZI – Il prezzo del biglietto è di 15 euro ed è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale che proietteranno l’evento, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia In alternativa contattare il call center al numero 892.960

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...