“Il viaggio di Arlo”, il nuovo film Disney-Pixar al cinema (TRAILER)

La commovente storia tra un cucciolo di dinosauro e un piccolo cavernicolo

0
871

Due mesi dopo il boom del capolavoro “Inside out“, la Disney-Pixar torna nei cinema con una nuova e commovente pellicola d’animazione. In “Il viaggio di Arlo” lo scenario si sposta dalla mente umana alla preistoria, in un mondo in cui i dinosauri dominavano la Terra senza che quel gigantesco meteorite si abbattesse sul pianeta milioni di anni fa. Realizzato dai creatori di “Toy Story” e “Alla ricerca di Nemo“, il film è nelle sale italiane dal 25 novembre.

Il protagonista è il piccolo dinosauro Arlo che, nel suo momento di maggiore difficoltà, incontra un cucciolo di umano; tra loro si creerà un rapporto speciale che toccherà gli spettatori e li immergerà in un bagno di amore, amicizia, sopravvivenza e valori primari della vita. È il secondo film Disney sui dinosauri dopoDinosauri e allo stesso tempo il primo e finora l’unico con il famoso anacronismo nel quale lucertoloni e cavernicoli sono contemporanei.

LA TRAMA – In un mondo in cui i dinosauri non si sono estinti, un giovane Apatosauro di nome Arlo perde suo padre in un tragico incidente. Un giorno Arlo cade in un fiume e, dopo aver sbattuto la testa contro una roccia, si ritrova lontano da casa. Mentre cerca la strada del ritorno incontra e diventa amico di Spot, un piccolo uomo delle caverne.

 

Titolo: Il viaggio di Arlo
Regia: Peter Sohn
Uscita nelle sale: 25 novembre 2015
Genere: animazione, avventura
Durata: 100 min.
Nazione: USA
Anno: 2015
Distribuzione: Walt Disney Pictures

[form_mailup5q lista=”eventi”]

È SUCCESSO OGGI...