“Daddy’s Home”, il nuovo film con Mark Wahlberg al cinema (TRAILER)

Lui e Will Ferrell si contendono l'affetto di due teneri bambini. Nelle sale dal 14 gennaio

0
605

Mark Wahlberg e Will Ferrell uno contro l’altro nel divertente film “Daddy’s Home“, al cinema dal 14 gennaio. Nella pellicola dei registi Sean Anders e John Morris, i noti attori statunitensi si daranno battaglia con ogni mezzo possibile per conquistare l’affetto dei due teneri figli della donna che hanno in comune, la bella e dolce Linda Cardellini: Wahlberg è l’ex marito della ragazza e papà biologico dei piccoli, Ferrel il suo attuale compagno e patrigno dei bambini. Sregolatezza contro materia grigia, il bello e dannato contro un “sempliciotto” americano per bene dal cuore d’oro. Il tutto all’insegna delle risate in pieno stile “commedia americana”.

LA TRAMA – Un tranquillo radio executive (Ferrell) si sforza di essere un buon patrigno per i due figli di sua moglie (Cardellini), ma sorgono delle complicazioni quando il loro vero padre (Wahlberg) ritorna dopo tanto tempo. A questo punto dovrà competere con lui per conquistarsi l’affetto dei bambini.

CURIOSITÁ – Una delle scene più divertenti di “Daddy’s Home” è stata girata il 21 gennaio 2015 durante la partita di basket NBA tra New Orleans Pelicans e Los Angeles Lakers, dove un ubriachissimo Will Ferrell colpisce con una forte pallonata in pieno volto una cheerleader, interpretata dalla stunt e wrestler Taryn Terrell. Ha partecipato alle riprese anche il cestista dei Lakers Kobe Bryant.

 

Titolo: Daddy’s Home
Regia: Sean Anders, John Morris
Attori: Mark Wahlberg, Will Ferrell, Linda Cardellini, Thomas Haden Church, Paul Scheer, Hannibal Buress
Uscita nelle sale: 14 gennaio 2016
Genere: commedia
Durata: 96 min.
Nazione: USA
Anno: 2015
Distribuzione: Universal Pictures

[form_mailup5q lista=”eventi”]