Moreno a La Vita in diretta offende Cristina Parodi

Alba Parietti: «Ma perchè non sta zitto. Dice una c... al secondo»

0
1125

Cresce l’attesa per la prima serata del festival di Sanremo. Tra i più attesi c’è sicuramente Moreno oggi intervistato a la Vita in diretta.

LA GAFFE – Il rapper ha esordito dicendo: “ciao Benedetta, sei bellissima. Oddio, Cristina? Cristina! Ho sbagliato, errore mio, errore mio, l’emozione. Perdonami”.

“Mi hai ringiovanito di qualche anno, va bene” ha commentato Cristina. Non soddisfatto Moreno ha però insistito passando dal lapsus all’offesa.

L’OFFESA – “Gallina vecchia fa buon brodo” ha infatti aggiunto il vincitore di Amici. “Si dice così? No, continuo a peggiorare la situazione. Dai scherzo, scherzo”.

Sentitasi dare della “gallina vecchia”, Cristina Parodi non ha esattamente reagito bene…”Adesso non va bene” ha risposto al rapper. “Prima mi hai dato della Benedetta e vabbè, è mia sorella, poi della gallina vecchia e qui c’è stata un’insurrezione”.

“Vuoi un consiglio Moreno?” ha concluso Cristina Parodi a proposito della presenza di Moreno tra i big in gara a Sanremo. “Non fare complimenti sul palco alle altre donne, parla solo con Carlo”.

L’IRA DELLA PARIETTI – “Moreno il cantante perché non sta un po’ zitto?” ha postato su facebook la soubrette. “Dice una ca***ta al secondo”.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]