Stasera in tv, Capitani coraggiosi (Rai 1) sfida L’onore e il rispetto (Canale 5)

Ecco tutti i programmi in onda in prima serata: film, telefilm, reality e tanta attualità. Ce n'è per tutti i gusti

0
409

L’avventura musicale di Claudio Baglioni e Gianni Morandi in Capitani Coraggiosi (h 21.20) su Rai 1 sfida stasera in tv la fiction di successo di Canale 5 L’onore e il rispetto (h 21.10). Una prima serata, quindi, tutta da seguire, ovviamente ognuno sceglierà liberamente se preferire uno spettacolo nuovo o quasi, o non perdersi la puntata dello sceneggiato con Gabriel Garko.

IN TV – La Rai quindi si affida a questo show in due puntate (oggi e domani) con tanti ospiti e sorprese a fare compagnia sul palco a questa coppia inedita della musica italiana, che però ha riempito di pubblico le date dei concerti. Canale 5 propone invece l’appuntamento con la sesta puntata della fiction giunta alla quarta stagione, e che conta un cast eccezionale con – oltre a Garko – Laura Torrisi, Francesco Testi e Barbara De Rossi.

SUGLI ALTRI CANALI – Per chi non vorrà scegliere questi due programmi, le altre reti propongono il telefilm Ncis (h 21.15), su Rai 2, decima stagione; mentre Rai 3 propone Ballarò, il programma di attualità e politica condotto da Massimo Giannini (h 21.05); su Rai 4 arriva la seconda puntata di Rosemary’s Baby (21.20), rivisitazione in chiave moderna del romanzo di Levin; Italia 1 manda in onda il film La fabbrica di cioccolato (h 21.10), il remake con Johnny Deep che veste i panni di Willy Wonka; aria di grandi film su Rete 4 con l’intramontabile saga di John Rambo (h 21.15), uscita nel 2008, la pellicola vede sempre Sylvester Stallone nei panni dell’ex reduce del Vietnam.

QUANTA SCELTA – Di sicuro c’è tanta scelta per chi decide di sedersi davanti a un televisore. A parte infatti i canali già elencati, ci si può sintonizzare anche su Rai Movie che propone alle 21.15 Innamorarsi, un film del 1984 con Robert De Niro e Meryl Streep. Su La 5, invece, in onda il primo episodio della sesta serie di The Vampire Diaries (h 21.10); mentre su Cielo alle 21.10 per gli amanti della cucina e delle ricette arriva una nuova puntata di MasteChef Italia 4.

La7 propone l’attualità con Di Martedì (h 21.10), approfondimento politico condotto da Giovanni Floris e con la satira affidata a Maurizio Crozza. La7D invece si affida al successo di Grey’s Anatomy, il noto telefilm ambientato a  Seattle Grace Hospital. Per chi si è perso qualche puntata di Pechino Express può rivedere stasera l’episodio del reality su Rai Premium alle 21.20 o quella de Le Iene su Mediaset Extra (21.15). Su Sky Tg24 (canale 27 non a pagamento) va in onda la miniserie Romanzo Criminale.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]