Canale 5, Squadra Antimafia 7: anticipazioni sesta puntata. Verso il gran finale

E se il broker non fosse morto? Grandi sorprese e colpi di scena nel nuovo episodio

0
781

Cominciamo a fare il conto alla rovescia, perchè quella che andrà in onda mercoledì 14 ottobre in prima serata su Canale 5 sarà la sesta puntata di Squadra Antimafia 7, e alla fine dovrebbero mancare ancora altre 4 puntate, in pratica per metà novembre la fiction chiuderà i battenti almeno per questa stagione, ma è già pronta a dare l’arrivederci alla serie numero 8.

RIVELAZIONI – A quanto pare sparendo Calcaterra, sarà proprio il personaggio di De Silva a diventare uno dei protagonista. È già molto amato dal pubblico, anche se alle volte si mostra spietato verso i “cattivi” ed è uno che si muove un po’ fuori le regole. Ma a quanto pare nella prossima stagione su di lui si scoprirà molto di più, ad esempio per chi lavora. Tra i protagonisti anche Rachele Ragno, che proprio da De Silva è stata salvata nella scorsa puntata. Lei punta a diventare la nuova regina di Catania al posto di Rosy Abate.

ANTICIPAZIONI – Nella prossima puntata della fiction di Canale 5, invece, vedremo la Duomo impegnata ancora nelle indagini su Crisalide e pronta a dare la caccia a Saverio, dopo la morte del broker Collina, nonchè suocero della Cantalupo. Intanto Calcaterra non sta bene e viene ricoverato in ospedale, dove c’è anche Ferlito, il ragioniere del broker. Calcaterra ha dei ricordi legati alla Mares, ma non sa darsi una spiegazione. Rivede nella sua mente le immagini che la donna a capo della Duomo gli aveva rilasciato, poi però viene trovato vicino al corpo senza vita proprio di Ferlito. Tempofosco e soci pensano che Domenico sia implicato nella morte dell’uomo, a questo punto capiranno che Calcaterra ha delle amnesie in cui si trasforma in uno spietato killer senza esserne cosciente?

COLPI DI SCENA – E mentre Calcaterra a quanto pare potrebbe essere arrestato dai suoi colleghi per i due omicidi commessi, spunta una indiscrezione che parla di un altro morto, stavolta del clan dei Maglio, da parte del vice questore. Sono tante poi le domande che i fan si stanno ponendo in queste ore: Rachele Ragno sarà la nuova regina o Rosy Abate tornerà? Per ora è fuggita e si è vista solo quando è andata a salutare Domenico in ospedale. La sua è stata un’uscita di scena totale o prima o poi si rivedrà magari quando si scoprirà che Leonardino non è morto?

E visto che la serie ha spesso abituato i telespettatori a grandi ritorni qualcuno pone dei dubbi sulla morte del marito della Cantalupo: e se fosse vivo? E poi ancora può il broker morire a metà serie? Forse sì, o forse no, il broker potrebbe essere qualcun altro. E a quanto pare la Ferretti ha ancora molto da dire.

(Foto Profilo Facebook)

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]