Rai 1, È arrivata la felicità anticipazioni 2° puntata: tango infuocato

Episodio incentrato sulle vicende di Valeria, sorella di Angelica, alle prese con la sua gravidanza e una compagna che la mamma non accetta

0
866
e-arrivata-la-felicita-rai-uno-anticipazioni-tango

Torna giovedì in prima serata la fiction È arrivata la felicità. Secondo appuntamento per la nuova fiction di Rai Uno, che alla prima puntata ha fatto registrare il 20% di share o giù di lì. Ottimo quindi l’esordio per i protagonisti Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi.

LA SECONDA PUNTATA – Nel primo episodio abbiamo quindi conosciuto tutti i protagonisti di questa nuova storia divertente, ironica, ma che porta in primo piano alcuni temi molto importanti. Giovedì alle ore 21.20 invece entreremo nel vivo delle varie storie, conoscendo più a fondo ogni singolo personaggio.

Orlando e Angelica raccontano seduti davanti a una telecamera il loro amore, una felicità che sembrava finalmente arrivata a invadere le loro vite, ma invece è stato solo un abbaglio. Il telespettatore è così il primo a ricevere la confessione dei due giovani, ascolta e rivive la storia.

ANTICIPAZIONI – Pietro è preoccupato per il fratello Orlando, ancora alle prese con il “fantasma” dell’ex moglie, ma spera possa distrarsi con la nuova segretaria. Intanto però Angelica riaffida ai due fratelli la ristrutturazione della villa. Orlando alla serata di tango ha scoperto Angelica ovvero Paloma, i due ne hanno approfittato per chiarirsi.

Lei comprende bene il senso di abbandono che prova Orlando nei confronti dell’ex moglie, visto che suo marito è morto e lei ha vissuto lo stesso tipo di sentimento. L’abbraccio tra i due è intenso e cominciano a ballare insieme, e la cosa si ripeterà perchè Angelica si offre di aiutare Orlando a dimenticare la moglie, e lui a preparare con lei la gara di tango prima di lasciare il ballo.

LA STORIA DI VALERIA – La sorella di Angelica continua ad avere problemi con la madre (Lunetta Savino). La ragazza aspetta un bambino con la sua compagna e la madre non accetta questa situazione, per cui dice in giro che sua figlia è vedova. La donna viene definita dalle figlie “bigotta” e non accenna ad accettare anche la compagna della figlia, nonostante l’intervento di Angelica e di una delle due gemelle.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]