Rai 1, Provaci ancora prof 6 anticipazioni 8° puntata: finale con sorpresa

Come si concluderà la fiction? Domenica in prima serata l'ultimo episodio di questa stagione: Camilla divisa tra Geatano, Renzo e un vecchio amore

0
838

Domenica andrà in onda l’ultima puntata, la numero otto, di Provaci ancora prof 6. La fitcion di Rai Uno si avvia così verso il gran finale della stagione in cui Camilla ha finalmente vissuto la storia d’amore con Gaetano

IL GRANDE DILEMMA – Il dilemma che affligge tutti i fan è proprio quello di capire come andrà a finire (ma finirà davvero?), ovvero chi sceglierà la prof: da una parte c’è il marito, una lunga vita assieme ma con l’ombra sempre presente dei suoi tradimenti e un figlio in arrivo dalla sua ex amante; dall’altra il bel commissario con cui finalmente è riuscita a vivere una storia, ma Gaetano è geloso di Renzo e questo complica un po’ il loro rapporto. La colpa forse un po’ è anche della prof che a Renzo non sa proprio dire di no, e ovviamente per lei figlia ed ex marito per certi aspetti vengono prima. Renzo poi sta cercando di riconquistarla in tutti i modi, la pressione e la presenza infastidiscono Gaetano, che in certi casi si sente messo da parte, tra cene saltate e notti passate da solo.

L’ULTIMA PUNTATA – Ma cosa succederà domenica 18 ottobre alle ore 21.20? A complicare la situazione già non facile del cuore di Camilla arriverà il suo primo grande amore, Michele. Il suo ex fidanzato è invischiato nel caso della serata, un omicidio su cui Gaetano indaga con non poca preoccupazione. Camilla ritiene Michele non colpevole dell’assassinio dell’imprenditore, e questo la porterà a confrontarsi con Gaetano che forse del tutto obiettivo non è.

Il finale a quanto dichiarano gli attori è proprio a sorpresa e per niente scontato e forse anche diverso da quanto uno immagina: Camilla preferirà il marito perdonandolo totalmente? O ancora si affiderà al nuovo amore di Gaetano superando le difficoltà del momento? Improbabile pensare a un finale in cui Camilla finisce tra le braccia di Michele, ma chissà potrebbe anche scegliere di restare da sola e così lasciare il finale aperto ad una prossima stagione. Inoltre Livietta sta per partorire, e anche questo fatto potrebbe in qualche modo influire su Camilla. Potrebbe scegliere di stare vicina alla figlia e quindi lasciare per un po’ Torino?

IL SUCCESSO – La fiction in ogni caso è riuscita anche in questa stagione ad assicurarsi il 20% di share con oltre 5 milioni di spettatori a puntata. Un bel successo, ma la Rai è abituata a fare serie che ormai entrano nel cuore dei telespettatori, a volte in modo inaspettato, altre irruento e altre ancora fin dal primo momento!

Foto Facebook

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]