Rai Uno, È arrivata la felicità: anticipazioni 5° episodio. Scoppia l’amore

Il sentimento che lega Orlando e Angelica e quello che unisce Pietro e Nunzia vengono a galla. Ma ci sarà la gara di tango?

0
915

Giovedì 5 novembre andrà in onda la quinta puntata della fiction “È arrivata la felicità” con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria. Una miniserie che sta ottenendo un buon successo, share che cresce di settimana in settimana.

ANTICIPAZIONE – Angelica sta prendendo confidenza con l’idea che si è innamorata di Orlando. La sua reazione esagerata nei confronti dell’architetto (altro che motivo altruisco), la rabbia che ha provato e il fatto che rivede il fantasma del marito (Ettore Bassi) dimostrano che l’amore per Vittorio è ormai alla fine, mentre un nuovo sentimento sta nascendo nei confronti di Orlando.

LA RINUNCIA – A quanto pare questo sentimento sconvolge però Angelica a tal punto da farla rinunciare alla gara di tango. Ma potrebbero intervenire le figlie a convincerla del contrario. Nel frattempo Pietro e Nunzia si sono innamorati l’uno dell’altro, e Orlando scopre tutto ma sembra piuttosto contento, anche se dice al fratello di riflettere su quello che sta facendo. Cristiana invece comincia ad avere sospetti. Pigi starà sempre di più con Bea e l’aiuta a conoscere il ragazzo che le piace.

GUARDA L’ANTEPRIMA DELLA 5° PUNTATA

ANTEPRIMA – La Rai ha messo on line i primi dieci minuti della puntata di giovedì sera. Orlando ammette che il tango gli piace e invita anche il figlio più grande a fare qualcosa che lo distragga. Umberto comincerà con il canottaggio e con Laura. E intanto l’architetto parla via computer con l’ex moglie e sembra fare un passo in avanti.

Rita e Valeria continuano a cercare casa e vanno a fare una visita medica per il piccolo, ma proprio Francesca sembra cambiare atteggiamento nei confronti della compagna. Vittorio fa il conto alla rovescia per il matrimonio con Angelica, che continua a essere seguita dal fantasma del marito, ma intanto continua a vedere Francesca per il libro.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]