Rai Uno, È arrivata la felicità: anticipazioni sesta puntata. Confessioni e crisi

Orlando e Pietro si rifugiano in montagna per "scappare" dai sentimenti che provano per Angelica e Nunzia

0
1075

Il giovedì sera su Rai Uno c’è l’ormai immancabile appuntamento con la fiction È arrivata la felicità, arrivata alla sesta puntata. La miniserie, prodotta da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction, occupa la prima serata e sta riscuotendo un discreto successo perchè è simpatica, a molti ricorda “Tutti pazzi per amore” e poi è una storia adatta a tutta la famiglia.

ANTICIPAZIONI EPISODIO N.11 – Nel primo episodio che andrà in onda giovedì vedremo Orlando che non sa che fare di fronte alla confessione di Angelica che gli rivela di essere innamorata di lui. Umberto non riesce a capire i sentimenti che prova per Laura: sarà forse gelosia?

Bea, intanto, riesce a farsi dare il numero di Marco; mentre Giovanna esulta per la crisi tra Valeria e Rita, ma questo scatena anche suo marito, che ora inizia a pensare che la moglie esageri. Orlando non riesce a rispettare l’impegno di non vedere Angelica e si rende conto di provare qualcosa per lei.

ANTICIPAZIONI EPISODIO N.12 – Nel secondo episodio, invece, Orlando e Pietro si sono rifugiati in montagna, uno per aspettare che Angelica si sposi e l’altro per non fare i conti con l’amore che prova per Nunzia. Ma mantenere i rispettivi impegni sarà più difficile del previsto.

Mentre continuano i preparativi per il matrimonio, Angelica è sempre più agitata. Umberto, intanto, deve ammette di essersi innamorato di Laura. Che succederà? Salterà il matrimonio di Angelica?

ASCOLTI – La fiction è arrivata a toccare quasi il 20% di share nella prima puntata con scarsi 5 milioni di telespettatori. La media è leggermente scesa nelle ultime puntate, ma resta uno share di quasi il 16% e 4 milioni di spettatori che si sono affezionati alla fiction. Battuto anche il Gf, ormai consolidato dopo 14 edizioni. Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Pietro Mazzarelli, Andrea Lintozzi Senneca, Greta e Giorgia Berti, Lunetta Savino, Giulia Bevilacqua), Federica De Cola, Ettore Bassi, Alessandro Roja e Simona Tabasco sono entrati nel cuore degli italiani.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]