Rai 1, È arrivata la felicità: anticipazioni 8° puntata. Ritorno a sorpresa (VIDEO)

Grande riunione di famiglia per Orlando e Angelica. Ecco i primi dieci minuti della puntata in onda giovedì sera

0
501

Ormai per molti telespettatori il giovedì sera c’è l’appuntamento con la ficiton di Rai Uno. Alle ore 21.20 andrà in onda l’ottava puntata di È arrivata la felicità, la miniserie prodotto da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction.

ANTICIPAZIONI EPISODIO 15 – Orlando e Angelica organizzano una cena con le famiglie riunite per appianare le tensioni, dopo la loro fuga d’amore, con Angelica che ha lasciato il futuro marito sull’altare. La mamma di Angelica (Lunetta Savino) non accetta questo nuovo amore, ha già a cha fare con una figlia fidanzata con un’altra donna che ci mancava anche questa figlia a darle problemi, pensa continuamente la donna.

ECCO I PRIMI DIECI MINUTI DELLA NUOVA PUNTATA

Nel frattempo alla stessa cena di famiglia Pietro presenterà Nunzia ad Anna e Guido, Valeria e Rita (per il dispiacere di Giovanna) parteciperanno assieme, mentre Laura e Umberto riveleranno la loro storia. E le sorprese non sono finite però, perchè  Claudia, l’ex moglie di Orlando, decide di tornare a Roma.

ANTICIPAZIONI EPISODIO 16 – L’arrivo di Claudia porta scompiglio. Orlando però è tranquillo, addirittura offre alla ex moglie di dormire a casa, mentre lui passerà la notte in ufficio, anche se Angelica è inquieta. Intanto Umberto confessa a Laura ciò che è accaduto con Bea.

 

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]