Rai 1, È arrivata la felicità: anticipazioni penultima puntata. Cicogna in viaggio

Si va verso il gran finale della fiction: piccolo equivoco intorno a un test di gravidanza. Di chi sarà?

0
1072

Penultimo appuntamento giovedì 10 dicembre su Rai Uno alle 21.20 con la fiction di successo È arrivata la felicità, prodotto da Verdiana Bixio per Publispei in coproduzione con Rai Fiction. Mancano quindi in tutto 4 episodio alla conclusione di questa serie che ha riscosso un buon successo, che ha colpito il pubblico proprio per la simpatia dei personaggi, per la storia divertente anche se affronta tematiche importanti.

ANTICIPAZIONI – Il primo episodio dell’11° puntata si intitola “Quando i tuoi capelli si sono arricciati”. Il piccolo Giuseppe, figlio di Rita e Valeria, sta per essere operato per una malformazione cardiaca, non complessa, ma Giovanna si precipita in ospedale. La nonna riuscirà con questa preoccupazione a superare i pregiudizi? Orlando, intanto, è arrabbiato con Claudia, come si permette di minacciare l’equilibrio che ha finalmente ritrovato dopo aver tanto sofferto per il suo abbandono? Angelica sembra serena anche perché ha scoperto una cosa…

ECCO COME VEDERE L’ANTEPRIMA DELL’11° PUNTATA

Nel secondo episodio “Quando sei andato in crisi” Angelica cerca il modo per dare a Orlando la buona notizia solo che Orlando le confessa di essere turbato dal ritorno di Claudia. Umberto ritrova il test di gravidanza fatto da Angelica e va nel panico convinto che sia di Bea. Un bell’equivoco, Angelica continua a tenere il segreto per far stare tranquillo Orlando, che vuole parlare con Claudia per capire bene la situazione. E questa nuova eventuale famiglia allargata unirà di più Angelica, Orlando e loro rispettivi figli, oppure no? E poi come andrà a finire tra Pietro e Nunzia, alle prese con le gelosie dei loro ex?

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]