Rai Due, L’ispettore Coliandro: anticipazioni 2° puntata. Il testimone (VIDEO)

Nel cast di questo episodio anche Serena Rossi, Vito – Stefano Bicocchi, Pippo Santonastaso, Rocco Barbaro e Max Mazzotta

0
1636

L’ispettore Coliandro è tornato su Rau Due con dei buoni ascolti, raccogliendo nella prima puntata – venerdì scorso – circa 3 milioni 253 mila telespettatori (share 12.64).

ANTICIPAZIONI – L’onesto e pasticcione ispettore Coliandro questa settimana è alle prese con un’altra caso. Venerdì 22 gennaio alle ore 21.10 andrà in onda la seconda puntata “Testimone da proteggere”, dove Coliandro deve appuntare prendere sotto la sua ala protettrice Giacomino, un personaggio particolare, buffo, un po’ autistico e geniale, che ha visto qualcosa che non doveva vedere ed è minacciato di morte.

IL CAST – Il cast della serie è composto da alcuni attori che interpretano personaggi fissi e altri invece che invece recitano nei singoli episodi. Troviamo quindi tra i “fissi”: Giampaolo Morelli (Coliandro), Paolo Sassanelli (Gamberini), Giuseppe Soleri (Gargiulo), Veronika Logan (Longhi), Alessandro Rossi (De Zan), Caterina Silva (Bertaccini),  Benedetta Cimatti (Buffarini), Luisella Notari (Paffoni), Max Bruno (Borromini), Muhammed Tahir Mahmood (Hamid) e Angela Cotti (Mamma Gargiulo). In questo episodio nel cast ci sono anche Serena Rossi (Ilaria), Vito – Stefano Bicocchi (Giacomino), Pippo Santonastaso (Don Bob), Rocco Barbaro (Zu Mariano), Max Mazzotta (Luigi).

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL SITO DELLA FICTION RAI CON LE PUNTATE INTERE E TANTE CURIOSITÀ

IL POLIZIOTTO – Lui è un tipo pieno di pregiudizi ma pronto a rinunciarci, testardo, involontariamente ironico e allo stesso tempo ostinato, deciso a battersi per un innato senso della giustizia e della legalità, sicuramente incorruttibile, poliziotto – di più, sbirro – nell’anima…  Coliandro è il contrario di tutti gli eroi polizieschi televisivi.

Malgrado i suoi evidenti (e umani) difetti, è impossibile non amarlo. L’Ispettore Coliandro nasce dalla penna di Carlo Lucarelli, prima come personaggio letterario, apparendo in molti racconti e in due romanzi (“Falange Armata” ed “Il Giorno del Lupo”) e poi, addirittura, protagonista di un fumetto. Poi diventa una serie TV per la Rai: interpretata da Giampaolo Morelli, scritta da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi e diretta dai Manetti Bros.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]