Rai Uno, Don Matteo 10: anticipazioni 5° puntata. L’annuncio di Severino

I carabinieri alle prese con due nuovi casi: l'aggressione a una ragazza e la morte di un extracomunitario

0
990

Quinto appuntamento giovedì sera, 4 febbraio, con la fiction Don Matteo 10. In onda dalle ore 21.20 su Rai Uno vedremo due nuovi episodi della decima stagione di questa serie che sta riscuotendo un buon successo.

Dopo il boom della prima serata, la fiction si sta piano piano assestando con gli ascolti, che in ogni caso restano sempre alti e viaggiano tra i 7 e gli 8 milioni di telespettatori.

ANTICIPAZIONI – Nel primo episodio in onda giovedì, L’amore a chilometro zero, i carabinieri e don Matteo indagano sull’aggressione a una ragazza cresciuta nella casa famiglia di suor Maria.

Nel frattempo, Spoleto è in fibrillazione per un’importante festa in onore di Alberto: è infatti stato fatto cittadino onorario e ha invitato tutti i nostri protagonisti. In quest’occasione, Severino annuncia di avere una fidanzata di cui mostra la foto, e Cecchini si convince che il nipote sia un mitomane…

Nel secondo episodio, L’uomo dei carrelli, mentre i carabinieri indagano sulla morte di un extracomunitario addetto ai carrelli del supermercato, in caserma arriva la maestra delle elementari di Cecchini.

Il Maresciallo è contentissimo, ma la donna sembra non ricordare nulla, né di sé né di lui. Cecchini mette allora in atto un piano per farle tornare la memoria.

[form_mailup5q lista=”maledetta tv”]